ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 89

Troppa dolcezza

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io penso di essere dolce quanto basta, e il mio ragazzo idem, non ci vedo nulla di male in questo. Se due si amano e vogliono esternarlo, è una loro scelta. OVVIAMENTE cose come il cicci-pucci, pulcinotto mio, ti lovvo all'infinito FANNO CAGARE ANKE A ME, ma se uno è dolce nella giusta dose trovo che sia bellissimo.

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

e per quanto riguarda le sdolcinerie in pubblico?

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    e per quanto riguarda le sdolcinerie in pubblico?
    Ti risponderei ma ho appena mangiato e sarebbe una disgrazia sentire l'acre odore di vomito per tutta la casa.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Bhè io quando sto con qualcuno,non mi piace essere smielosa,infatti con il mio ex gli dicevo raramente ti amo,e non eravamo sempre a farci coccole o pucci pucci,scherzavamo,parlavamo ci divertivamo insieme e c'era anche il momento di scambiarci le frasi dolci e d'amore.Ma quei rapporti in cui si dice sempre e in continuo ti amo non mi piacciono e non mi piace neanchè il fatto che si debba stare 24 su 24 appiccicati,anche perchè io oltre a essere una persona che ha bisogno della sua libertà,amo lasciare libero il mio partner perchè la vita non è stare in continuazione con la ragazza o il ragazzo,ma la vita è fatta anche di altre cose fondamentali.
    E guarda io al mio ex manco le frasi sotto al nick di msn ho mai scritto XD mentre ci sono coppie che lo fanno,e poi che io amo o no il mio ragazzo non lo devono sapere gli altri ma lo deve sapere lui,quindi trovo inutile certe cose eccessive,e poi si vede come finiscono la maggior parte delle storie .
    La parola Ti amo,è importante o almeno lo era, ormai nei nostri tempi è diventata una parola cosi usata che ha perso il valore che aveva inizialmente,ora l'amore vero si dimostra soltanto con i gesti e con i fatti perchè alla fine si dimostra di amare qualcuno solo con il cuore e non con la parola Ti amo.Ma le ragazzine non lo capiscono questo a quanto pare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    La parola Ti amo,è importante o almeno lo era, ormai nei nostri tempi è diventata una parola cosi usata che ha perso il valore che aveva inizialmente,ora l'amore vero si dimostra soltanto con i gesti e con i fatti perchè alla fine si dimostra di amare qualcuno solo con il cuore e non con la parola Ti amo.Ma le ragazzine non lo capiscono questo a quanto pare.

giustissimo!
    cmq fidati che ci sono anche molti ragazzI maschi che hanno queste paroline facili..

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

In pubblico ci diamo la mano e capita anche qualche abbraccio o bacio (a stampo, e non proprio davanti agli amici ma magari quando siamo un attimo da parte), quasi sempre cercati da lui. Oppure se siamo seduti appoggio la testa sulla sua spalla..ma non mi sembra di essere al livello cicci-pucci, voi ke dite?

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    é la società di oggi...siamo gente "usa e getta"...con parole altrettanto "usa e getta"

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

noi in pubblico non siamo di quelli che non si staccano un attimo che stanno sempre dietro a chiamarsi ciccino o a baciarsi e non cagare nessuno...capita che magari ci diamo baci a stampo(e comunque non di frequente), poi ci teniamo per mano o a volte ci abbracciamo e sprattutto non ci isoliamo....

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ma come pucci-pucci mia non vuoi ricevere tante coccoline dalla tua cucciola personnina? Tanti bacini pulcina!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

in pubblico io e il moroso non sembriamo nemmeno fidanzati, sembriamo bimbi delle elementari che si prendono in giro e si fanno i dispetti, zero dolcinerie, al massimo ci teniamo la mano
    [infatti tutte le tipette ***** pensano che io sia sua sorella e gli lanciano occhiatine..
    e io le lancio dalla finestra -.-'']

xò devo dire che OGNI TANTO, tipo 1 volta ogni luna piena il moroso si trasforma in licantropo e si mette a coccolarmi davanti a tutti e ciò sinceramente mi crea 1 pò disagio, xkè è una cosa ke da fastidio a me a vederlo negli altri e poi anche se sono solo coccoline sono cose nostre, non mi va nemmeno di baciarci davanti a tutti..

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima