ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 89

Troppa dolcezza

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    può essere, ma due persone che si conoscono da due settimane non possono amarsi! possono piacersi, essere attratti l'uno dall'altra, ma vuoi dirmi che se si mollassero non troverebbero subito qualcun'altro nel giro di due secondi??
    Beh ci sono persone che stanno insieme da anni si lasciano e poi dopo 2 giorni stanno con altri, quindi.
    Ci sono persone che si innamorano via internet quindi credo che ci si possa "innamorare" anche dopo due settimane. Secondo me è una cosa che varia da persona a persona c'è chi riesce subito a lasciarsi andare e a chi invece ci vuole più tempo. Posso dire che per me è sbagliato dire "ti amo" dopo due settimane ma non posso assolutamente giudicare, ognuno ha il suo tempo.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    luna,ti amo,sei tutta la mia vita,senza di te sono perso,sei il sole che brilla nel cielo,un fungo che cresce sotto gli alberi,un alga che cresce nel mare,una ruggine che cresce sul ferro,un eczema che cresce sulla pelle............................
    ma quanto sei scemo

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Conosco, ahimè, una ragazza che si fidanza per 3/4 mesi, la storia finisce e dopo un mese ne trova un altro, e così via.
    E le fasi sono queste, sempre:

Prima c'è 'è il mio amicone, gli voglio troppo bene, mi ascolta sempre, è il migliore'.
    Dopo una settimana c'è il 'ti amo'.
    Il mese che segue è inzozzato da frasi porche degne della più apprezzabile ninfomane scritte su blog pubblici, ovvero quando si accoppiano tu dopo un'ora lo sai.
    Poi arriva il 'voglio sposarti, nostra figlia si chiamerà X, amore per sempre'.
    Poi c'è il calo del desiderio, il 'credevo fosse quello giusto ma mi sbagliavo'.

Giuro, vi linkerei questa cosa ma non posso

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

a me troppe sdolcinaterie non fanno impazzire, ma sono cose ke si sopportano.
    mi mettono molta + tristezza quelli ke si ripetono ti amo mille volte al telefono o alla fine di 1 sms, "così, xkè ci sta"
    oppure ke se lo dicono dopo 2 settimane, non ke stanno insieme, ma ke si conoscono, o che dopo il primo "ti amo" vanno a vivere insieme a progettano il futuro (a 20, mica a 30 -.-'').

ps. io sono l'unica ad avere 1 fidanzato ke mentre tutti si kiamano "pucci" "tata" "topa" lui mi chiama "mucca" "pelosa" "ciao mostro!"

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non mi esprimo neanche.
    io lo faccio,ma con una scorreggia...
    Apprezzate a fiducia!

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    é la società di oggi...siamo gente "usa e getta"...con parole altrettanto "usa e getta"
    Straquoto.

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Obbiettivamente sono stato sempre abbastanza affettuoso...
    Ma arrivare ai livelli che si vedono in giro del tipo tutti e due che stanno al telefono a dire "Dai attacca prima tu!" "No dai prima tu!" "Ma no dai, tu!" "No, tu!" e tirano avanti fino alle 7 del mattino, uno finalmente si accorge "Oh ti devo salutare amoruccio bello, domani lavoro!" "Ok, dai, attacca prima tu allora!" "No tu" "No dai, tu!" e riparte il giro... Lì allora più che innamorati, mi sembrano 2 cerebrolesi

Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    come fa ed essere sentita una cosa nata da 2 giorni scusa?

allora se io sento che c'ho voglia di scopare sono "giustificata" se piglio il primo che capita perchè "me la sentivo"?

certe volte anche sui sentimenti bisogna usare la testa e domandarsi se si sta prendendo in giro l'altro e anche se stessi
    Sono pienamente d'accordo! Un TI AMO non va regalato, e dopo due giorni o una settimana ci potrebbe essere la cotta, ma l'amore è tutt'altro che una cotta!

Quando non ero fidanzata, una sera ero a casa di amici e scappò un bacio con un tipo che conoscevo da qualche mese.
    Lui da quel giorno mi chiamava a tutte le ore, anche la notte, era un tormento!
    E pensate a distanza di 3 giorni da quel bacio, cosa mi viene a dire? TI AMO????
    Ho tagliato subito i ponti con quel tipo, ed è stato anche meglio!!

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Bah, come il ragazzo che sto frequentando da una settimana.
    Ieri mi ha detto: "Ti amo", io così Gli ho detto che probabilmente
    non sa nemmeno cosa voglia dire amare e lui mi ha risposto dicendomi
    solo che se lo sente. Mi sa che lo devo lasciar perdere xD
    ecco brava, ste cose mi fan venir voglia di urlare

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008

Predefinito

Io non sono sdolcinata... E odio le cose sdolcinate... Anche perchè se si continuano a dire parole dolci dopo un po' diventano abitudine quindi non hanno più senso... una parolina dolce ci sta UNA VOLTA ogni TANTO... E soprattutto SOLO in situazioni particolari... Se il mio ragazzo si azzardasse a chiamarmi cicci o balle varie quando siamo con altri gli stampo una mano dritta dritta in faccia... Mi imbarazza la cosa...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima