Originariamente inviata da sariciuli
![]()
Certamente non essere né troppo grasse, né eccessivamente magre (diciamo ± 3 o 4 Kg. rispetto al peso forma) aiuta ad essere più carine![]()
P.S: Sono contentissimo di mia moglieforse non mi sono espresso bene
![]()
Originariamente inviata da sariciuli
![]()
Certamente non essere né troppo grasse, né eccessivamente magre (diciamo ± 3 o 4 Kg. rispetto al peso forma) aiuta ad essere più carine![]()
P.S: Sono contentissimo di mia moglieforse non mi sono espresso bene
![]()
akemi......ogni cosa che dici e offensiva verso di me!io ho fatto un discorso generico cmq,nn mi riferivo solamente a me perche io mi considero giusta cmq.....
![]()
sono alta come lei e peso 50 chili.. non è che siamo molto diverse..Originariamente inviata da Akemi
![]()
io non riesco proprio a farmi piacere una ragazza "grassa" o cmq non magra... anche se questa è la più simpatica del mondo e mi ci trovo benissimo potrà diventare la mia migliore amica, ma mai la mia ragazza... almeno questo fino ad ora, magari un giorno mi innamorerò di una ciccia![]()
ci sono pure quelle ragazze così deficenti ke + son magre più vogliono dimagrire....![]()
![]()
![]()
Ma che me ne frega del peso!!
Mangia e rendimi felice...
Forse ormai la mia sarà una specie di fissa, ho ragazzi che mi vanno dietro, sn simpatika e molte volte strana..... e anke se ho un pò di ciccia nn mi dispiace affatto!..... mi sembra logiko che va prima all'okkio una ragazza bella che una simpatika, ma a me nn frega assolutamente niente!
come capita molto spesso a me!!! mi piace un ragazzo che può fare il modello e ha pure cervello ma nn posso farci niente se lui mi saluta soltanto!e ho amici abbastanza pienotti ma molto molto molto simpatiki!
io sn un misto!:smt116
NN MI FREGA NIENTE :smt040
Ciauz,
ragazze normali belle....cn un fisico da skianto....anke scimunite, ma non STRONZE. le detesto...
L'occhio vuole la sua parte....
ke me ne faccio di un bidone di immondizzia simpatico?![]()
![]()
stai zitta però ovvio che te le puoi permettere sei magra ti abbiamo visto tuttiin foto saiOriginariamente inviata da Sally
e sei pure gnocca
![]()
che saggio st'uomo...Originariamente inviata da Saiph
![]()