Originariamente inviata da sariciuli
Certamente non essere né troppo grasse, né eccessivamente magre (diciamo ± 3 o 4 Kg. rispetto al peso forma) aiuta ad essere più carine
P.S: Sono contentissimo di mia moglie forse non mi sono espresso bene
Originariamente inviata da sariciuli
Certamente non essere né troppo grasse, né eccessivamente magre (diciamo ± 3 o 4 Kg. rispetto al peso forma) aiuta ad essere più carine
P.S: Sono contentissimo di mia moglie forse non mi sono espresso bene
akemi......ogni cosa che dici e offensiva verso di me! io ho fatto un discorso generico cmq,nn mi riferivo solamente a me perche io mi considero giusta cmq.....
sono alta come lei e peso 50 chili.. non è che siamo molto diverse..Originariamente inviata da Akemi
io non riesco proprio a farmi piacere una ragazza "grassa" o cmq non magra... anche se questa è la più simpatica del mondo e mi ci trovo benissimo potrà diventare la mia migliore amica, ma mai la mia ragazza... almeno questo fino ad ora, magari un giorno mi innamorerò di una ciccia
ci sono pure quelle ragazze così deficenti ke + son magre più vogliono dimagrire....
Ma che me ne frega del peso!!
Mangia e rendimi felice...
Forse ormai la mia sarà una specie di fissa, ho ragazzi che mi vanno dietro, sn simpatika e molte volte strana..... e anke se ho un pò di ciccia nn mi dispiace affatto!..... mi sembra logiko che va prima all'okkio una ragazza bella che una simpatika, ma a me nn frega assolutamente niente!
come capita molto spesso a me!!! mi piace un ragazzo che può fare il modello e ha pure cervello ma nn posso farci niente se lui mi saluta soltanto!e ho amici abbastanza pienotti ma molto molto molto simpatiki!
io sn un misto! :smt116
NN MI FREGA NIENTE :smt040
Ciauz,
ragazze normali belle....cn un fisico da skianto....anke scimunite, ma non STRONZE. le detesto...
L'occhio vuole la sua parte....
ke me ne faccio di un bidone di immondizzia simpatico?
stai zitta però ovvio che te le puoi permettere sei magra ti abbiamo visto tuttiin foto sai e sei pure gnoccaOriginariamente inviata da Sally
che saggio st'uomo...Originariamente inviata da Saiph