ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53
Like Tree1Mi piace

ragazze grasse o magre [topic datato]

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io l'aspetto fisico lo guardo, ma se una persona, pur bella che sia, è vuota dentro non credo ti potrà mai rendere felice ne tantomeno ti farà mai provare emozioni che ti porteranno ad amarla incondizionatamente...
    già, stessa cosa che penso io.
    Inoltre credo che uno si può innamorare di una persona "brutta", per il carattere...che poi ti porta a farti piacere anche l'aspetto...
    personalmente nn mi è mai capitato..ma credo che può succedere...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *KELITHA*

    già, stessa cosa che penso io.
    Inoltre credo che uno si può innamorare di una persona "brutta", per il carattere...che poi ti porta a farti piacere anche l'aspetto...
    personalmente nn mi è mai capitato..ma credo che può succedere...
    Eh sci...anche io la penso così

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drugo

    Eh sci...anche io la penso così
    eh, a te è capitato mo con me

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *KELITHA*

    eh, a te è capitato mo con me
    MI ci sarei giocato le....che l'avresti detto

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drugo

    MI ci sarei giocato le....che l'avresti detto
    mi dispiace per te :smt056

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito re: ragazze grasse o magre [topic datato]

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    fossi un maschio dato che quella che ha la 40 è così fastidiosa non sarebbe di certo la mia ragazza... ma se è carina ci farei un pensierino... un pensierino che non farei con quella robusta ma senz'altro ci riderei e scherzerei...

    se tu sei robusta e sei felice così buono però non ti aspettare che ti si preferisca ad altre ...detto senza cattiveria..
    e xè? 56 kg x 165 non credo sia proprio robusta e cmq può benissimo capitare ke uno si innamori di lei e non della cretinetta ke pesa 40 kg ma è un oca x intenderci..

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    e come?

    Onestamente non capisco perchè la gente si ostini a parlare così e non considerare anche che è bello avere una discreta immagine.... e finirla con questi discorsi un pò ipocriti e minimalisti del ''bello dentro'' ostinandosi a non voler migliorare (ovvio se si può... come per il discorso della linea...)
    perchè l'immagine non è tutto, nonostante sia molto importante soprattutto ai nostri tempi. Ma la sua non è una situazione catastrofica, anzi! E sinceramente io preferisco abbufarmi di nutella e patatine ed essere contenta con i miei 3-4 kg in più piuttosto ke "ostinarmi" a migliorare, mangiando poco e essendo infelice.. dico infelice xè non sopporterei mai una dieta, amo troppo mangiare
    altro punto da considerare: molti ragazzi preferiscono le ragazze in carne, -e con in carne non intendo obese, ma magari proprio come l autrice del post (ke a mio avviso non può essere robusta essendo 165 x55kg.. ) - a quelle pelle e ossa ke gli metti una mano sul sedere senti solo l'osso

    Ok è un'esagerazione.. ma tutto questo per dire ke non è il caso di ostinarsi a migliorare come dici tu.. se io sto bene con me stessa, piaccio a me, e al mio ragazzo, non vedo che problemi ci sono!

  9. #28
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    La cosa piú importante per me non é la bellezza esteriore (quella prima o poi svanisce), mi sono innamorato di ragazze all' aparenza bruttine perché avevano un carattere splendido che mi feceva stare bene con loro...
    Un ragazza per piacermi deve avere stile, essere indipendente, dolce e sensuale.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    perchè l'immagine non è tutto, nonostante sia molto importante soprattutto ai nostri tempi. Ma la sua non è una situazione catastrofica, anzi! E sinceramente io preferisco abbufarmi di nutella e patatine ed essere contenta con i miei 3-4 kg in più piuttosto ke "ostinarmi" a migliorare, mangiando poco e essendo infelice.. dico infelice xè non sopporterei mai una dieta, amo troppo mangiare
    altro punto da considerare: molti ragazzi preferiscono le ragazze in carne, -e con in carne non intendo obese, ma magari proprio come l autrice del post (ke a mio avviso non può essere robusta essendo 165 x55kg.. ) - a quelle pelle e ossa ke gli metti una mano sul sedere senti solo l'osso

    Ok è un'esagerazione.. ma tutto questo per dire ke non è il caso di ostinarsi a migliorare come dici tu.. se io sto bene con me stessa, piaccio a me, e al mio ragazzo, non vedo che problemi ci sono!
    OSTINARSI NO..ma che non se la prenda poi.. comunque sally.. tu lo sai che la nutella te la puoi permettere...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Quello che ci fa innamorare di una persona non è l'aspetto fisico, quello che un particolare che può richiamare l'attenzione inizialmente, ma per innamorarsi ci vuole ben altro!
    A me piacciono tante ragazze (nel senso di bellezza), ma sono innamorato di una sola...
    Questo per dire che non è togliendo 5 Kg. che troverai l'amore della tua vita, continua ad essere come sei, meglio una compagnia piacevole che una bella statuina
    povero Efa... ma se hai una moglie da serie A e sembra invece che ti sei preso una cozza...

    Comunque la mia idea a proposito di cozze è:
    pur essendo cozze manteniamoci delle belle cozze in forma.
    Nè magrè nè grasse... Sode tipo un uovo!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io, lei e la famiglia... (topic datato)
    Da LoStrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 23:11
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. Vi saluto....[topic datato]
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 21:37