tesoro se dici che ti ho offeso non parliamo la stessa lingua allora.. comunque se sei 54 kili non sei in sovrappeso di tanto eh... non stai nel peso forma, ma nulla di preoccupante proprio..Originariamente inviata da punkissima
tesoro se dici che ti ho offeso non parliamo la stessa lingua allora.. comunque se sei 54 kili non sei in sovrappeso di tanto eh... non stai nel peso forma, ma nulla di preoccupante proprio..Originariamente inviata da punkissima
56kg per 1,64 è piu o meno normale, se proprio vuoi stare nel peso forma, leva 2-3 kg, ma cmq nn credo che 2-3 kg ti cambino la vita
parlo io..
hai la mia stessa altezza e stesso peso..a volte anch'io mi chiedo se nn sono "robusta" o cmq troppo grassa rispetto alle altre.. ma alla fine nn mi sembra d esser tanto lontana dalla forma giusta e se tu sei alta e pesi uguale a me penso nn abbia tanti proiblemi anke tu..piu ke altro a distinguertti dalle altre é la tua amicizia cn i tipi, ricorda, é una cosa bella, ma se sei troppo loro amica nn t vedranno che come tale.. cmq in generale penso che sia triste che la gente sempre piu guardi solo l'aspetto fisico e cerchi pure d farlo sembrare giusto.. la grassezza é una cosa, letaglie imposte dalla moda é 1 altra e sec me se una nn c rientra esattamente nn significa che é brutta e deve x forza omologarsi alla taglia che tutte "dovrebbero avere"
il fatto d piacersi....
cmq io preferisco una ragazza che nn sia magrissima....in carne magari e simpatica e via dicendo..xkuanto ti riguarda...nn sono affatto molti 54 kg per 1.64....insomma, fregatene di cio che t dicono........piaci a te e piacerai a tutti.....anche a me!
Bè io porto una 40 x 1.68. Io vorrei precisare una ks...si ke knta l'aspetto esteriore ma un ragazzino nn se ne frega di qllo ke hai dentro e ti ferisce xkè appena vede un sederino e un seno gli gira già la testa...lo so x esperienza purtroppo..un raga può sapere dell'aspetto interiore quando è matura ma alla più tenera età se ne frega.
è un altro discorso questo...Originariamente inviata da Francesca91
una ragazza con la 42 simpatica e cordiale. perfetto.
è significativo vedere come si susseguano i quote di quei 3 o 4 post un pò articolati che ho trovato in questa discussione.
sembra ci sia quasi repulsione per il 70% dell'utenza a comporre risposte su righe plurime.
già.........
:\
se una persona mi piace è soprattutto per il carattere, ma nn escludo certamente l'aspetto fisico, che ha pure la sua importanza... ma poi è una questione di gusti, nn tutti preferiscono lo stesso tipo di ragazza... ci sono anche persone a cui interessa quasi esclusivamente l'aspetto fisico, ma queste stesse persone nn è detto che preferiscano tutti la 40... insomma, è una questione di gusti! nn credo esista il modello universale!