ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53
Like Tree1Mi piace

ragazze grasse o magre [topic datato]

  1. #11
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Una ragazza, per piacermi, non deve essere bella.
    Deve avere stile ed essere femminile.

    Giocare a calcio per stare simpatiche ai ragazzi, la trovo una cosa stupida che, su di me, farebbe l'effetto opposto...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/9/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn gioco di certo a calcio per piacere ai ragazzi, ci gioco perche mi diverto....nn mi sembra un crimine!

  4. #13
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da punkissima
    nn mi sembra un crimine!

    Non ho mai detto che lo sia...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito re: ragazze grasse o magre [topic datato]

    Quote Originariamente inviata da punkissima
    domanda rivolta ai ragazzi

    preferite una ragazza che porta la 40 ma antipatica e fastidiosa oppure una che porta la 46 simpatica e cordiale?

    Voi ragazzi guardate molto l'aspetto fiscio delle agazze anche se vi sono molto simpatiche o se vi trovate bene?!

    se qualche ragazza nn e proprio un filo come me ( io lo ammetto) dica la sua!!!!!!

    secondo voi 56 kg per 1.64 sn troppi? io gioco a calcio cn i ragazzi sempre al parco,andiamo fuori la sera e sn l'unica ragazza che mangia i panini hot dog cn loro perche le altre volgiono "tenersi in linea" e fanno cio che dovrei fare di piu io...... cmq io mi diverto e loro si divertono a stare cn me........e poi mi reputo una molto carina ho un bel faccino! ehehehe

    forza ragazze!!!!!!! baci Viola
    fossi un maschio dato che quella che ha la 40 è così fastidiosa non sarebbe di certo la mia ragazza... ma se è carina ci farei un pensierino... un pensierino che non farei con quella robusta ma senz'altro ci riderei e scherzerei...

    se tu sei robusta e sei felice così buono però non ti aspettare che ti si preferisca ad altre ...detto senza cattiveria..

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Io porto una 44/46 però cn me stessa sto bene certo non è ke mi guardo allo spekkio e mi vedo magrissima xò credo ke se si è belli dentro quel po' di ciccia scompare
    e come?

    Onestamente non capisco perchè la gente si ostini a parlare così e non considerare anche che è bello avere una discreta immagine.... e finirla con questi discorsi un pò ipocriti e minimalisti del ''bello dentro'' ostinandosi a non voler migliorare (ovvio se si può... come per il discorso della linea...)

  7. #16
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    e come?

    Onestamente non capisco perchè la gente si ostini a parlare così e non considerare anche che è bello avere una discreta immagine.... e finirla con questi discorsi un pò ipocriti e minimalisti del ''bello dentro'' ostinandosi a non voler migliorare (ovvio se si può... come per il discorso della linea...)


    Guarda io ho una mia amica ke è grassa ed è anke antipatica e scorbutica, quando ai ragazzi gli kiedi una loro opinione su di lei, loro commentano prima il suo carattere e poi il suo aspetto!Infatti ei ha poki amici e nn ha mai avuto un ragazzo, un'altra mia amica grassuccia anke lei ha molti amici questo perkè è simpatica e lega molto subito. Quindi io penso ke se una persona ha un bel carattere ne dev'essere fiera di com'è anke se ha un po' di ciccia in più!

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se ti senti bene con te stessa non vedo perchè devi farti questo genere di problemi.L'importante è che la mattina ti guardi allo specchio e e ti senti soddisfatta della tua immagine.Se poi a questo aggiungi il fatto di avere un bel carattere e sentirti bene come persona non vedo perchè devi crearti dei problemi o dei paragoni con la tua amica,che si ha una 40 ma non è detto che debba piacere.
    Dove sta scritto che una ragazza con la 40 deve piacere e che un ragazzo la preferisca a una con la 46?Questa non è una legge universale e se fosse così ogni ragazza con le taglie dalla 42 in poi sarebbero single e non le guarderebbe nessuno.
    In una ragazzo non deve piacere solo il sederino perfetto,quello risalta all'occhio ll'inizio,ma poi iniziano a contare molti altri fattori: il suo modo di curarsi,i suoi gesti,il suo sguardo,i suoi atteggiamenti,il suo sorriso,il modo di porsi e tutto.Sono queste le cose che colpiscono la maggior parte dei ragzzi e poi non è detto che se hai una taglia superiore alla 42 devi essere brutta o non piacere.
    Se però riconosci che potresti fare di più per migliorare la tua immagine perchè non fare questo piccolo sacrificio se te la senti?
    Su con la vita che la felicità di una persona non dipende dall'essere top model o meno e se qualcuno non ti accetta per come sei vuol dire che non ti merita!

  9. #18
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io l'aspetto fisico lo guardo, ma se una persona, pur bella che sia, è vuota dentro non credo ti potrà mai rendere felice ne tantomeno ti farà mai provare emozioni che ti porteranno ad amarla incondizionatamente...

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io preferisco esteticamente la ragazza magra..e caratterialmente non scorbutica!
    Non credo che essere simpatiche sia la panacea per potersi permettere di essere grasse all'estremo.
    Un pò di ciccia non guasta comunque, penso solo a certe ragazze veramente troppo in carne... non mi piacciono perchè si vede che si trascurano (i lineamenti del viso son quelli che sono ma il fisico si può migliorare con un pò di buona volontà...e allenamento).
    C'è da considerare però che a volte il cibo è il succedaneo dell'affetto...quindi le più cicciose han più bisogno d'affetto..questo però non è detto sia un bene

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/9/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn sono grassa,cioe....56 kg per 1.65 e normale! me lo ha detto anche il dietista.....e cmq se hai qualhe kg di troppo lo devi saper portare,valorizzando gli aspetti piu carini del proprio aspetto credo...... io valorizzo soprattutto il sedere,le gambe e il seno e il viso, ecco.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io, lei e la famiglia... (topic datato)
    Da LoStrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 0:11
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 10:47
  3. Vi saluto....[topic datato]
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 22:37