Una ragazza, per piacermi, non deve essere bella.
Deve avere stile ed essere femminile.
Giocare a calcio per stare simpatiche ai ragazzi, la trovo una cosa stupida che, su di me, farebbe l'effetto opposto...
Una ragazza, per piacermi, non deve essere bella.
Deve avere stile ed essere femminile.
Giocare a calcio per stare simpatiche ai ragazzi, la trovo una cosa stupida che, su di me, farebbe l'effetto opposto...
nn gioco di certo a calcio per piacere ai ragazzi, ci gioco perche mi diverto....nn mi sembra un crimine!
Originariamente inviata da punkissima
Non ho mai detto che lo sia...
fossi un maschio dato che quella che ha la 40 è così fastidiosa non sarebbe di certo la mia ragazza... ma se è carina ci farei un pensierino... un pensierino che non farei con quella robusta ma senz'altro ci riderei e scherzerei...Originariamente inviata da punkissima
se tu sei robusta e sei felice così buono però non ti aspettare che ti si preferisca ad altre ...detto senza cattiveria..
e come?Originariamente inviata da *Luna*
Onestamente non capisco perchè la gente si ostini a parlare così e non considerare anche che è bello avere una discreta immagine.... e finirla con questi discorsi un pò ipocriti e minimalisti del ''bello dentro'' ostinandosi a non voler migliorare (ovvio se si può... come per il discorso della linea...)
Originariamente inviata da Akemi
Guarda io ho una mia amica ke è grassa ed è anke antipatica e scorbutica, quando ai ragazzi gli kiedi una loro opinione su di lei, loro commentano prima il suo carattere e poi il suo aspetto!Infatti ei ha poki amici e nn ha mai avuto un ragazzo, un'altra mia amica grassuccia anke lei ha molti amici questo perkè è simpatica e lega molto subito. Quindi io penso ke se una persona ha un bel carattere ne dev'essere fiera di com'è anke se ha un po' di ciccia in più!
Se ti senti bene con te stessa non vedo perchè devi farti questo genere di problemi.L'importante è che la mattina ti guardi allo specchio e e ti senti soddisfatta della tua immagine.Se poi a questo aggiungi il fatto di avere un bel carattere e sentirti bene come persona non vedo perchè devi crearti dei problemi o dei paragoni con la tua amica,che si ha una 40 ma non è detto che debba piacere.
Dove sta scritto che una ragazza con la 40 deve piacere e che un ragazzo la preferisca a una con la 46?Questa non è una legge universale e se fosse così ogni ragazza con le taglie dalla 42 in poi sarebbero single e non le guarderebbe nessuno.
In una ragazzo non deve piacere solo il sederino perfetto,quello risalta all'occhio ll'inizio,ma poi iniziano a contare molti altri fattori: il suo modo di curarsi,i suoi gesti,il suo sguardo,i suoi atteggiamenti,il suo sorriso,il modo di porsi e tutto.Sono queste le cose che colpiscono la maggior parte dei ragzzi e poi non è detto che se hai una taglia superiore alla 42 devi essere brutta o non piacere.
Se però riconosci che potresti fare di più per migliorare la tua immagine perchè non fare questo piccolo sacrificio se te la senti?
Su con la vita che la felicità di una persona non dipende dall'essere top model o meno e se qualcuno non ti accetta per come sei vuol dire che non ti merita!
io l'aspetto fisico lo guardo, ma se una persona, pur bella che sia, è vuota dentro non credo ti potrà mai rendere felice ne tantomeno ti farà mai provare emozioni che ti porteranno ad amarla incondizionatamente...
Io preferisco esteticamente la ragazza magra..e caratterialmente non scorbutica!
Non credo che essere simpatiche sia la panacea per potersi permettere di essere grasse all'estremo.
Un pò di ciccia non guasta comunque, penso solo a certe ragazze veramente troppo in carne... non mi piacciono perchè si vede che si trascurano (i lineamenti del viso son quelli che sono ma il fisico si può migliorare con un pò di buona volontà...e allenamento).
C'è da considerare però che a volte il cibo è il succedaneo dell'affetto...quindi le più cicciose han più bisogno d'affetto..questo però non è detto sia un bene
io nn sono grassa,cioe....56 kg per 1.65 e normale! me lo ha detto anche il dietista.....e cmq se hai qualhe kg di troppo lo devi saper portare,valorizzando gli aspetti piu carini del proprio aspetto credo...... io valorizzo soprattutto il sedere,le gambe e il seno e il viso, ecco.