Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
povero Efa... ma se hai una moglie da serie A e sembra invece che ti sei preso una cozza... :)
Comunque la mia idea a proposito di cozze è:
pur essendo cozze manteniamoci delle belle cozze in forma.
Nè magrè nè grasse... Sode tipo un uovo!
:lol:
Certamente non essere né troppo grasse, né eccessivamente magre (diciamo ± 3 o 4 Kg. rispetto al peso forma) aiuta ad essere più carine ;)
P.S: Sono contentissimo di mia moglie :P forse non mi sono espresso bene ;)
-
akemi......ogni cosa che dici e offensiva verso di me! :) io ho fatto un discorso generico cmq,nn mi riferivo solamente a me perche io mi considero giusta cmq..... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
OSTINARSI NO..ma che non se la prenda poi.. :) comunque sally.. tu lo sai che la nutella te la puoi permettere... ;)
sono alta come lei e peso 50 chili.. non è che siamo molto diverse.. :P
-
io non riesco proprio a farmi piacere una ragazza "grassa" o cmq non magra... anche se questa è la più simpatica del mondo e mi ci trovo benissimo potrà diventare la mia migliore amica, ma mai la mia ragazza... almeno questo fino ad ora, magari un giorno mi innamorerò di una ciccia :)
-
ci sono pure quelle ragazze così deficenti ke + son magre più vogliono dimagrire.... :no: :no: :no:
-
Ma che me ne frega del peso!!
Mangia e rendimi felice...
-
:verme: Forse ormai la mia sarà una specie di fissa, ho ragazzi che mi vanno dietro, sn simpatika e molte volte strana..... e anke se ho un pò di ciccia nn mi dispiace affatto!..... mi sembra logiko che va prima all'okkio una ragazza bella che una simpatika, ma a me nn frega assolutamente niente!
come capita molto spesso a me!!! mi piace un ragazzo che può fare il modello e ha pure cervello ma nn posso farci niente se lui mi saluta soltanto!e ho amici abbastanza pienotti ma molto molto molto simpatiki!
io sn un misto! :roll: :smt116
NN MI FREGA NIENTE :smt040
-
Ciauz,
ragazze normali belle....cn un fisico da skianto....anke scimunite, ma non STRONZE. le detesto...
L'occhio vuole la sua parte....
ke me ne faccio di un bidone di immondizzia simpatico? :lol: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sono alta come lei e peso 50 chili.. non è che siamo molto diverse.. :P
stai zitta però ovvio che te le puoi permettere sei magra ti abbiamo visto tuttiin foto sai :P e sei pure gnocca :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Ma che me ne frega del peso!!
Mangia e rendimi felice...
che saggio st'uomo... ;)