wooooow ti sei risp da solaOriginariamente inviata da sariciuli
wooooow ti sei risp da solaOriginariamente inviata da sariciuli
bè dai mettiti nei suoi panni... ti viene dietro ma tu gli dici di no, poi cambi idea spontaneamente sei tu a proporgli di mettervi insieme sapendo però in cuor tuo che cmq tra una settimana lo lascerai...Originariamente inviata da *Luna*
scusa?Originariamente inviata da aijase
[OTTIMISMO: ON]
Nn ti preoccupare + di tanto Luna...noi ragazzi dovremmo essere geneticamente predisposti a prenderla nel culo..ha 20 e passa anni..si riprenderà....
..x qnt riguarda te..nn ti crucciare + di tanto...hai fatto un'esperienza ke ti servirà in futuro..è capitato o capiterà a tt almeno una volta..l'importante è ricominciare e nn rifare gli stessi errori...
[OTTIMISMO: OFF]
ops mi sa ke sn arrivato un po' tardi scusate... :-) devo imparare al leggerle tt le pagine prima di rispondereOriginariamente inviata da Oxo_84
anzi, scusami Luna
scusa??? emmm hai fatto una domanda un po piu su e dopo ti sei risp da sola....Originariamente inviata da sariciuli
DOMANDA se nella tua vita ti eri già innamorata perchè con questo non sei riuscita ad accorgerti che non ne eri innamorata?
RISPOSTA all'inizio l'unico suo interesse era l'emozione di dare questo primo bacio.
Poi è successo e il tutto è finito lì.
"Non è riuscita a riconoscere l'essere innamorati dalla voglia di dare questo bacio".
ora é tutto piu chiaro??
volevo che mi rispondesse lei... che le capisse le cose...
non mi interessa farmi gli affari degli altri se non per dare una mano. Non certo per curiosità mia personale....
Forse è per questo ke ho detto di si perkè "volevo dare il mio primo bacio" ma non lo so cioè ho aspettato per 16anni x farsì ke tutto fosse davvero speciale non avrei mai voluto baciare la prima volta per fare esperienza...ho paura e sono sicura ke anke lui di sicuro starà pensando così ora e a me questo dispiace xkè io ci credevo davvero quando gli ho detto d si...quello ke penso io è ke purtroppo mi sono lasciata troppo influenzare dalla felicità degli altri facendola mia e facendomi condizionare da questo non sono riuscita a capire davvero cosa provavo...purtroppo ora l'ho capito e avrei voluto dar retta fino alla fine al mio ististo...e rimanere amici come avevano stabilito!
t basta una tua reazione a un sms x metterti con uno??a volte capita certo..ma nella maggior parte dei casi è meglio essere sicuri..io con il mio uniko ex importante(che x caso ha 23 anni..)prima di mettermi mi sono frequentata per 5-6 mesi..