ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93

Non vedo l'ora!

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IL GRAN GIORNO è ARRIVATO...DOMANI SAPREMO TUTTOOOOOOOOOOOOO..... nn vedo l'ora...forza luna


  2. #52
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Ragazzi fra 6ore sarà il momento! Voglio gridare!!!! AHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA c'ho la tensione al massimo!!!!!!!!!!!!!!!
    ma allora glielo dici? deciditi Lunaaaaaaa

  3. #53
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BelaLugosa
    ma allora glielo dici? deciditi Lunaaaaaaa


    Si perchè ho risolto quella questione! Mi viene il panico solo se ci penso!!

  4. #54
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*



    Si perchè ho risolto quella questione! Mi viene il panico solo se ci penso!!
    ah meno male.. mi raccomando il mess.. 8)

  5. #55
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BelaLugosa
    ah meno male.. mi raccomando il mess.. 8)


    Si si nn preocc anzi ti faccio kiamare da lui!

  6. #56
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Allora ragazzi vi do l'esito della serata!
    Allora inizialmente abbiamo parlato del più e del meno, dopo circa un oretta abbiamo incominciato ad avvicinarci al punto...in poke parole ora stiamo insieme! Però non credo ke durerà...cioè da parte sua può anke esserci qualcosa in più ma io mi sono accorta di provare per lui solo una forte amicizia... a me questo dispiace soprattutto per lui non vorrei mollarlo subito però aspetterò un po' di tempo poi gli dirò la verità! Cmq il momento del bacio non è stato proprio come me l'aspettavo infatti avrei preferito attendere, cioè io avrei preferito di più un contatto con le labbra, in modo dolce e delicato invece lui subito m'ha messo la lingua in bocca! Cmq ora aspetto un po' come va la cosa anke perkè non ci vediamo sempre ma solo poke volte al mese quindi ora continuo così poi si vede! Ora da ieri sera fino ad ora m'ha fatto solo uno sq alle 9 di stamattina io glil'ho ricambiato ma nn ha risp kissa cosa gli frulla nella testa!
    Cmq forse dovevo dar retta al mio istinto ke inizialmente m'ha fatto dire di no! Però cmq ho fatto un'esperienza!

  7. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Allora ragazzi vi do l'esito della serata!
    Allora inizialmente abbiamo parlato del più e del meno, dopo circa un oretta abbiamo incominciato ad avvicinarci al punto...in poke parole ora stiamo insieme! Però non credo ke durerà...cioè da parte sua può anke esserci qualcosa in più ma io mi sono accorta di provare per lui solo una forte amicizia... a me questo dispiace soprattutto per lui non vorrei mollarlo subito però aspetterò un po' di tempo poi gli dirò la verità! Cmq il momento del bacio non è stato proprio come me l'aspettavo infatti avrei preferito attendere, cioè io avrei preferito di più un contatto con le labbra, in modo dolce e delicato invece lui subito m'ha messo la lingua in bocca! Cmq ora aspetto un po' come va la cosa anke perkè non ci vediamo sempre ma solo poke volte al mese quindi ora continuo così poi si vede! Ora da ieri sera fino ad ora m'ha fatto solo uno sq alle 9 di stamattina io glil'ho ricambiato ma nn ha risp kissa cosa gli frulla nella testa!
    Cmq forse dovevo dar retta al mio istinto ke inizialmente m'ha fatto dire di no! Però cmq ho fatto un'esperienza!

    scusa ma.. se sai già ke non può essere più di un amico (quindi deduc o che non ti piace, giusto?) xè vi siete messi in sieme?

  8. #58
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    scusa ma.. se sai già ke non può essere più di un amico (quindi deduco che non ti piace, giusto?) xè vi siete messi insieme?

    Beh da una parte volevo vedere se stando con lui poteva nascere qualcosa oltre ke un'amicizia, poi gli amici hanno insistito così tanto ke ho pensato almeno ke valesse la pena provarci...lo so è stupido ma l'importante è provare altrimenti dentro di me ci sarebbe stato sempre il dubbio di come sarebbe stato tra di noi se gli avessi detto sempre di no!

  9. #59
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    uffa luna...ora mi deludi...

  10. #60
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io sono delusa da me stessa...cosa c'è di peggio!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non vedo l'ora
    Da imok nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2039
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:25
  2. l'ora di religione
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 20:24
  3. RICORDATEVI L'ORA!!
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 17:22
  4. ste torna a giocare... nn vedo l'ora
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 17:18
  5. L'ora dell'aperitivo
    Da Margherita nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 16:42