ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 93

Non vedo l'ora!

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    be a questo punto nulla....
    ma se glie ne parlassi subito invece di aspettare troppo tempo...se lui è preso poi potrebbe starci male



  2. #62
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Allora ragazzi vi do l'esito della serata!
    Allora inizialmente abbiamo parlato del più e del meno, dopo circa un oretta abbiamo incominciato ad avvicinarci al punto...in poke parole ora stiamo insieme! Però non credo ke durerà...cioè da parte sua può anke esserci qualcosa in più ma io mi sono accorta di provare per lui solo una forte amicizia... a me questo dispiace soprattutto per lui non vorrei mollarlo subito però aspetterò un po' di tempo poi gli dirò la verità! Cmq il momento del bacio non è stato proprio come me l'aspettavo infatti avrei preferito attendere, cioè io avrei preferito di più un contatto con le labbra, in modo dolce e delicato invece lui subito m'ha messo la lingua in bocca! Cmq ora aspetto un po' come va la cosa anke perkè non ci vediamo sempre ma solo poke volte al mese quindi ora continuo così poi si vede! Ora da ieri sera fino ad ora m'ha fatto solo uno sq alle 9 di stamattina io glil'ho ricambiato ma nn ha risp kissa cosa gli frulla nella testa!
    Cmq forse dovevo dar retta al mio istinto ke inizialmente m'ha fatto dire di no! Però cmq ho fatto un'esperienza!

    Mi dispiace che non sia andata come aspettavi...spero che saprai davvero chiudere con lui se non provi dei sentimenti forti.

  3. #63
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi sa ke lo lascero la prox volta ke ci vediamo...però non so mi dispiace per lui dopo la 2sera è un po' come una presa in giro...in fondo è meglio così, più presto è e forse è meglio...kissà l'imbarazzo ke ci sarà quando ci rincontreremo tutte le volte successive!! Dovevo dar retta al mio istinto e no alle stupide emozioni ke mi dava un sms!

  4. #64
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Mi sa ke lo lascero la prox volta ke ci vediamo...però non so mi dispiace per lui dopo la 2sera è un po' come una presa in giro...in fondo è meglio così, più presto è e forse è meglio...kissà l'imbarazzo ke ci sarà quando ci rincontreremo tutte le volte successive!! Dovevo dar retta al mio istinto e no alle stupide emozioni ke mi dava un sms!

    L'emozione che provavi dentro era il piacere di essere desiderata da un ragazzo,ma questa non basta per mettere su una storia e il fatto che tu te ne sia resa conto ti fa onore.

  5. #65
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    L'emozione che provavi dentro era il piacere di essere desiderata da un ragazzo,ma questa non basta per mettere su una storia e il fatto che tu te ne sia resa conto ti fa onore.
    si giusto...ma io gia pensavo alla storia d'amore della dolcissima luna e invece...

  6. #66
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    L'emozione che provavi dentro era il piacere di essere desiderata da un ragazzo,ma questa non basta per mettere su una storia e il fatto che tu te ne sia resa conto ti fa onore.


    Grazie ma il solo pensiero ke la nostra amicizia potrà finire sto male...potrei rimanere con lui lo stesso ma nn sono il tipo e poi così lo prenderei solo in giro come prenderei in giro me stessa se gli dicessi ke sono stata bene con lui... la mia prima storia...con un ragazzo x cui non provo nulla...ke tristess...

  7. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*



    Grazie ma il solo pensiero ke la nostra amicizia potrà finire sto male...potrei rimanere con lui lo stesso ma nn sono il tipo e poi così lo prenderei solo in giro come prenderei in giro me stessa se gli dicessi ke sono stata bene con lui... la mia prima storia...con un ragazzo x cui non provo nulla...ke tristess...
    luna pero' metti le cose bwn in chiaro cn lui.... e chiedigli di restare amici.... lui è piu' grande ese è anche un pochino maturo capira'...spiegagli che ti sei fatta coinvolgere troppo presto da quel messaggio...e che ti sei accorta solo dopo che nn provavi nulla per lui se nn una bella amicizia

  8. #68
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi sa proprio ke seguirò il tuo consiglio!! Grazie!

  9. #69
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poveraccio....

  10. #70
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    poveraccio....

    Grazie mi faciliti la situazione...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non vedo l'ora
    Da imok nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2039
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:25
  2. l'ora di religione
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 20:24
  3. RICORDATEVI L'ORA!!
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 17:22
  4. ste torna a giocare... nn vedo l'ora
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 17:18
  5. L'ora dell'aperitivo
    Da Margherita nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 16:42