luna giuro che la smetto di dirtelo...pero' sei dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaOriginariamente inviata da *Luna*
luna giuro che la smetto di dirtelo...pero' sei dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaOriginariamente inviata da *Luna*
hey hey...frena..ricordate...a voi piacciono i maskietti eh..nn facciamo brutti skerzi
cmq azz..22 anni..cavolo ma solo io cerco di farmela cn qlle della mia età...io cm sento gia 2. 3 anni di differenza mollo...non mi sembra proprio il caso..va beh..forse per voi ragazze è diverso...cmq digli da subito al 22enne..."ehm.....stasera apro la bocca ma nn le gambe!" può capitare..e la prudenza nn è mai troppa...certo se c'è l'amour :smt060
forza Luna siam tt cn te!! mi raccomando:mentina!
Certo compaesano, lamentina non puo di certo mancare! Cmq grazie a tutti , domani pomeriggio è il gran giorno, sono eccitata ma allo stesso tempo nervosa!
a me si e anche tantoOriginariamente inviata da *^Dre@mer^*
Ragazzi fra 6ore sarà il momento! Voglio gridare!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA c'ho la tensione al massimo!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me dopo il discorsetto ti manda a cagare e ti dice che ha un'altra...
ps. scherzo, spero vada tutto bene, però più sono alte le aspettative e maggiore è la probabilità di delusione... fossi in te sperei solo che mi dica di si, poi bo, io parlo da esterno
Originariamente inviata da Bick
Si è io l'ammazzo!
Cmq io sono nervosa x quello kedevo dirgli nn x quello ke mi risponderà lui... Se dice si è già x me una cosa bellissima!
ma dal tuo discorso pare che il suo "SI" sarà scontato... non è possibile che magari avendotolo già chiesto in precedenza, con esito negativo, si sia stufato di starti dietro e stia già lavorandosene un'altra?Originariamente inviata da *Luna*
Originariamente inviata da Bick
Per questo il suo si nn è tanto scontato...io non so cosa abbia in mente lui anke se nn penso ke si stia lavorando un'altra... cmq poi si vedrà iniziamo prima a vedere se prendo il coraggio di dirglielo e poi si vedrà quello ke mi risponderà!