ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93

Non vedo l'ora!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sai ke nn m ero accorto ke eri d napoli?! ke bello almeno qlcuno ke vive da qste parti ...CMQ ho delle cose da esprimere a riguardo:

devo dire ke sn rimasto piuttosto deluso , demoralizzato , e in stato di shock isterico. :smt067

Tu mo mi devi spiegare xkè t ci sei messa...xkè l'hai illuso e xkè nn vedevi l'ora d starci insieme e avevi tt qlla voglia di vederlo e baciarlo cm se fosse la tua ragione di vita..qndo provi per lui una banalissima amicizia e vorresti lasciarlo dp 2 giorni di rapporto...qsta me la devi spiegare...anzi è inutile xkè nn capirei..dato ke ho un rigggetto totale x qsto tipo d cose...forse xkè c sn capitato spesso io personalmente..e fa male..qndo ti sembra ke 1 persona sia invaghita di te e dp manco 2 giorni t senti rifiutato e ti kiedi.."ma come è possibile?, cosa ho fatto? ke è successo? " e nn trovi una soluzione ..xkè nn c'è ...o è troppo stupida e allora nn vuoi credere ke sia qlla xkè nn credi ke 1 essere umano sia capace di tale superficialità...Luna mi devi scusare...ma ste parole nn sn proprio per te ma per tt le ragazza di qsto mondo ke fanno cm hai fatto tu in qsto caso.....
    sinceramente...sn un po' stufo...va buo ke qsto ha 22 anni è grosso e vaccinato..e nn avrà molti problemi a dimenticarti credo...
    xò su...cakkio noi maski siamo persone cn dei sentimenti...nn capi di abbigliamento ke si scambiano buttano e comprano!

scusate ancora x la lunghezza del post.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ci si pensa sempre dopo... chissà perchè...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alchimista
    Auguri...ma lascia stare la tabella di marcia...
    quoto

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Dreamer non credere ke io l'abbia usato come capo d'abbigliamento anzi io sono stata la prima a crederci in questa storia...e a me dispiace tantissimo non tanto perkè è la mia prima storia e sono io a troncarla dopo solo due giorni ma per lui ke è un ragazzo ke non si meriterebbe questo trattamento! Io ho voluto stare con lui perkè pensavo di provare un forte sentimento visto la mia reazione ad un suo msg ma purtroppo non lo provo e di questo non ne ha colpa nessuno ne lui e ne tantomeno io anke se questo non lo credo fino in fondo! Purtroppo mi sono accorta ke x me, almeno da parte mia non c'era quell'intesa...quel feeling ke ci dovrebbe essere tra due persone...quando parlavo con lui dentro è come se stessi parlando con un amico e non col mio ragazzo, non puoi sapere cosa sto provando io adesso...è la prima volta ke mi disprezzo per essermi innamorata di un porco e non di un bravissimo ragazzo, non sai come avrei voluto ke tra me e lui continuasse ma non voglio prenderlo in giro doppiamente,solo al pensiero di farlo stare male mi sento una m***a e forse è così ke mi dovrei sentire ma non è colpa mia, vorrei riuscire a convincermi ke sia colpa mia ma nn lo penso xkè per me non lo è...non è colpa di nessuno e l'unica cosa ke mi fa sentire uno straccio è ke le conseguenze le deve subire lui e non sai questo quanto mi fa male!

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni

Predefinito

luna luna come va???

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Luna*
    è la prima volta ke mi disprezzo per essermi innamorata di un porco e non di un bravissimo ragazzo
    adesso ho confusione in testa... è un porco?

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli

adesso ho confusione in testa... è un porco?

No Enrico non è un porco infatti lui è un bravissimo ragazzo...ma in passato mi sono innamorata di un porco, ed è per questo ke mi odio per questo...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Luna*
    No Enrico non è un porco infatti lui è un bravissimo ragazzo...ma in passato mi sono innamorata di un porco, ed è per questo ke mi odio per questo...
    se nella tua vita ti eri già innamorata perchè con questo non sei riuscita ad accorgerti che non ne eri innamorata?

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni

Predefinito

ma se nn ha mai dato il primo bacio vuol dire che nn aveva mai avuto una storia vera....quindi nn sapeva bene distinguere certi sentimenti

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

all'inizio l'unico suo interesse era l'emozione di dare questo primo bacio.

Poi è successo e il tutto è finito lì.

Non è riuscita a riconoscere l'essere innamorati dalla voglia di dare questo bacio.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima