sai ke nn m ero accorto ke eri d napoli?! ke bello almeno qlcuno ke vive da qste parti ...CMQ ho delle cose da esprimere a riguardo:
devo dire ke sn rimasto piuttosto deluso , demoralizzato , e in stato di shock isterico. :smt067
Tu mo mi devi spiegare xkè t ci sei messa...xkè l'hai illuso e xkè nn vedevi l'ora d starci insieme e avevi tt qlla voglia di vederlo e baciarlo cm se fosse la tua ragione di vita..qndo provi per lui una banalissima amicizia e vorresti lasciarlo dp 2 giorni di rapporto...qsta me la devi spiegare...anzi è inutile xkè nn capirei..dato ke ho un rigggetto totale x qsto tipo d cose...forse xkè c sn capitato spesso io personalmente..e fa male..qndo ti sembra ke 1 persona sia invaghita di te e dp manco 2 giorni t senti rifiutato e ti kiedi.."ma come è possibile?, cosa ho fatto? ke è successo? " e nn trovi una soluzione ..xkè nn c'è ...o è troppo stupida e allora nn vuoi credere ke sia qlla xkè nn credi ke 1 essere umano sia capace di tale superficialità...Luna mi devi scusare...ma ste parole nn sn proprio per te ma per tt le ragazza di qsto mondo ke fanno cm hai fatto tu in qsto caso.....
sinceramente...sn un po' stufo...va buo ke qsto ha 22 anni è grosso e vaccinato..e nn avrà molti problemi a dimenticarti credo...
xò su...cakkio noi maski siamo persone cn dei sentimenti...nn capi di abbigliamento ke si scambiano buttano e comprano!
scusate ancora x la lunghezza del post.