capisco benissimo la situazione con G., ne ho una molto simile in corso... parlaci, digli tutto quello che pensi, dopo ti sentirai meglio, almeno ti metti l'anima in pace
Non chiedermi scusa, non me la sono presa, La penso esattamente come te per quel che riguarda il mio ragazzo.
Mi farò forza, devo farmi valere.
[Più che altro spero vivamente di riuscire a trovare il luogo dell'appuntamento visto che quella zona non la conosco granchè ]
Grazie, grazie e grazie di tutto
Ma grazie di cosa
Chiarirò tutto, o così mi auguro.
Grazie mille, lo spero davvero allora in bocca al lupo anche a te
ciao!!! domani è venerdì!!! volevo solo augurarti in bocca al lupo... vedrai che si risolverà tutto!!! e anche se nn andrà per il meglio nn buttarti giù, la vita va avanti....!!! think positiv!!!
sono parole crude, ma sotto sotto rum e cocaina ha ragione, non aspettarti niente da uno che è sparito dalla circolazione dopo la tua dichiarazione
che idiota
in bocca al lupo..e sta attenta
grazie
Non bere troppo
E comunque hai ragione.
Ti ringrazio
vi do' subito delle news di ieri sera
ho chiamato il mio ragazzo e gli ho detto che lo lasciavo, perchè non ero più innamorata di lui, e ciò era dovuto al fatto che non ci vedevamo mai, che non ci sentiamo mai, e che se la fiamma non si alimenta, dopo un po'..si spegne.
Lacrime. Singhiozzi.
Non puo' finire tra noi, io senza te non vivo, ti prego dammi un'ultima possibilità, ti starò accanto, ti starò accanto di più, ti prego, vediamoci sabato dopo la partita, voglio rimediare..
Sinceramente son rimasta un po' stupita, perchè tutte queste cose non me le ha mai dette. E devo ammettere che mi son sentita in colpa, un verme e che ora son confusa e voglio pensare bene.
E comunque il gran giorno dei chiarimenti è arrivato,
gioco il tutto per tutto e vedo di pensare attentamente a cosa fare.
E' un vero periodo del ***** questo, mi sento male, ho delle morse pazzesche allo stomaco, stamattina son pure andata ad un funerale e ho pianto dall'inizio alla fine.
Sto proprio uno straccio. Spero di resistere, devo impormi di essere forte.
grazie mille
Senti, scusa la mia solita sincerità
Ma lasciare per telefono no dai
Detto questo, magari ora che lo lasci lui si rende conto di determinate cose che prima non aveva mai notato, è stato finora sugli allori e ora che ti perde si rende conto che ha fatto una cagata, ti stava dando per scontato e questa doccia fredda gli è servita secondo me.
Questo per dirti, parlaci, A QUATTR'OCCHI, e cerca di capire se sto periodo ha causato tutto sto casino e se veramente non lo ami e non c'è niente da salvare.
Sai, non vedendolo mai [se non mi incazzavo sicuro ci vedevamo almeno lunedì o martedì prossimi] ho pensato di lasciarlo tramite una telefonata..So lo squallore, ma non sapevo come fare.
Intanto oggi pomeriggio lascio scivolare tutto quello che qualcuno mi deve dire, sperando di mettermi l'anima in pace, o comunque di avere dei chiarimenti. Passato questo momento domani vedrò il mio ragazzo e capirò, ma non assicuro nulla, non son più sicura di nulla e sinceramente non voglio tener sulle spine nessuno ne farlo soffrire.
Sembra inevitabile. Qualcuno deve sempre soffrire.
Di solito sono io ma proprio per questo infliggere dolore non mi va.
uff che caos che ho dentro.