ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 85

In crisi. Netta.

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da megghicasa Visualizza il messaggio
    ti posso capire, almeno solo fino ad un certo punto.. io nn credo di aver mai sofferto così tanto x un ragazzo... e in un certo senso ti ammiro... hai tanta voglia di capire x nn usare il tuo ragazzo... al giorno d'oggi si vedono ragazza che vanno col primo ke passa in discoteca... vedrai ke si risolverà tutto... ne sono sicura!!!
    Grazie, sei un amore Grazie mille.


  2. # ADS
     

  3. #22
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Solo una cosa..
    piedi di piombo,qualunque cosa ti dirà,anche quella che volevi sentirti dire da anni.

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    So che non ti piacerà quello che ti sto per dire, ma voglio essere sincera vista la situazione in cui ti trovi.
    E' OVVIO che ami G., che ci sia stato qualcosa o meno.
    La ferita è profonda, talmente profonda che basta che appaia per 5 secondi che tu getti 7 mesi dalla finestra (bada bene, non dico in senso negativo, è per sottolineare la "foga" di stare con lui^^)...
    Lascia il tuo ragazzo, anche sta cosa dei messaggi non è rispettosa per lui....

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Guarirai, e troverai l'amore, ne sono sicura.

    Però prima di dirti quello ke penso vorrei un quadro più completo della situazione, x cui aspetterò quando vi vedrete e (spero) ci scriverai quello ke ti dirà.

    In bocca al lupo, spero ke tutto si risolva per il meglio.

    quoto

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai già quello che sto per scrivere, perchè ce lo siamo già detti.
    Parla a G. (guarda caso omonimo...sarà destino?), ascoltalo ma stai sulle difensive. Non attaccare nè devi sfogarti.
    E con R....aspetta. Parlare ci hai già parlato abbastanza. O cambia o cambia.

  7. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Solo una cosa..
    piedi di piombo,qualunque cosa ti dirà,anche quella che volevi sentirti dire da anni.
    Esattamente.
    E ad ogni modo ho intenzione di farmi rispettare.
    Non ho intenzione di imbambolarmi.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    So che non ti piacerà quello che ti sto per dire, ma voglio essere sincera vista la situazione in cui ti trovi.
    E' OVVIO che ami G., che ci sia stato qualcosa o meno.
    La ferita è profonda, talmente profonda che basta che appaia per 5 secondi che tu getti 7 mesi dalla finestra (bada bene, non dico in senso negativo, è per sottolineare la "foga" di stare con lui^^)...
    Lascia il tuo ragazzo, anche sta cosa dei messaggi non è rispettosa per lui....
    Ad ogni modo io al mio ragazzo ho raccontato la ricomparsa di G, anche perchè sabato son stata uno straccio un po' tutto il giorno.
    E comunque non so..credo che alla fine sia solo questione di giorni, perchè c'è qualcosa che non va..

    Quote Originariamente inviata da CrazyDoctor Visualizza il messaggio
    Sai già quello che sto per scrivere, perchè ce lo siamo già detti.
    Parla a G. (guarda caso omonimo...sarà destino?), ascoltalo ma stai sulle difensive. Non attaccare nè devi sfogarti.
    E con R....aspetta. Parlare ci hai già parlato abbastanza. O cambia o cambia.
    Grazie Gà.
    No no, a G. lo meno pure se mi gira Per una volta che lo vedo voglio dirglele tutte.

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo (da sottolineare all'infinito) noi ragazze ci rendiamo subito conto di quando qualcosa non va, quindi ti dico: fidati del tuo istinto, Aurora....
    Per quanto riguarda G a sto punto che lo vedi ti consiglio di chiarirci una volta per tutte!

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Vuoi sapere come la penso?

    No, uhm, forse è meglio si no

  10. #29
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Guarirai, e troverai l'amore, ne sono sicura.

    Però prima di dirti quello ke penso vorrei un quadro più completo della situazione, x cui aspetterò quando vi vedrete e (spero) ci scriverai quello ke ti dirà.

    In bocca al lupo, spero ke tutto si risolva per il meglio.

  11. #30
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Purtroppo (da sottolineare all'infinito) noi ragazze ci rendiamo subito conto di quando qualcosa non va, quindi ti dico: fidati del tuo istinto, Aurora....
    Per quanto riguarda G a sto punto che lo vedi ti consiglio di chiarirci una volta per tutte!
    Siamo due tipi molto diversi.
    Lui è una persona sempre distaccata, un po' sulle sue, che non dice mai i porpri sentimenti.
    Inizialmente era una cosa affascinante, ma sinceramente io non sono così.
    Mi fiderò di me.

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Vuoi sapere come la penso?

    No, uhm, forse è meglio si no
    Questo è un forum, se vuoi dire la tua opinione [qualsiasi sia] spara..
    Anche insulti. E visto che sono piuttosto in crisi mi va bene qualsiasi cosa.


    Ad ogni modo il fatto che con il mio ragazzo stia andando..malissimo, e la ricomparsa di G, sono due eventi separati.
    Certo, è vero che sono un'illusa sentimentale e che spero che G, mi dimostri qualcosa, o che mi apra gli occhi definitavamente, ma è anche vero che con il mio ragazzo va male da sempre, solo che ora ho messo a fuoco tutte le varie difficoltà e ho deciso che il prima possibile ci parlerò e lo lascerò.
    Mi spiace, ne sto soffrendo, son comunque i miei primi 7 mesi di fidanzamento, ma abbiamo entrambi 17 anni e troveremo le persone adatte.. [o forse no, ma comunque abbiamo tempo].

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. crisi
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:11
  2. la crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 14:58
  3. ho una crisi!!!!!!!!
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 10:16
  4. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:58
  5. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 22:36