Solo una cosa..
piedi di piombo,qualunque cosa ti dirà,anche quella che volevi sentirti dire da anni.
So che non ti piacerà quello che ti sto per dire, ma voglio essere sincera vista la situazione in cui ti trovi.
E' OVVIO che ami G., che ci sia stato qualcosa o meno.
La ferita è profonda, talmente profonda che basta che appaia per 5 secondi che tu getti 7 mesi dalla finestra (bada bene, non dico in senso negativo, è per sottolineare la "foga" di stare con lui^^)...
Lascia il tuo ragazzo, anche sta cosa dei messaggi non è rispettosa per lui....
Sai già quello che sto per scrivere, perchè ce lo siamo già detti.
Parla a G. (guarda caso omonimo...sarà destino?), ascoltalo ma stai sulle difensive. Non attaccare nè devi sfogarti.
E con R....aspetta. Parlare ci hai già parlato abbastanza. O cambia o cambia.
Esattamente.
E ad ogni modo ho intenzione di farmi rispettare.
Non ho intenzione di imbambolarmi.
Ad ogni modo io al mio ragazzo ho raccontato la ricomparsa di G, anche perchè sabato son stata uno straccio un po' tutto il giorno.
E comunque non so..credo che alla fine sia solo questione di giorni, perchè c'è qualcosa che non va..
Grazie Gà.
No no, a G. lo meno pure se mi gira Per una volta che lo vedo voglio dirglele tutte.
Purtroppo (da sottolineare all'infinito) noi ragazze ci rendiamo subito conto di quando qualcosa non va, quindi ti dico: fidati del tuo istinto, Aurora....
Per quanto riguarda G a sto punto che lo vedi ti consiglio di chiarirci una volta per tutte!
Vuoi sapere come la penso?
No, uhm, forse è meglio si no
Siamo due tipi molto diversi.
Lui è una persona sempre distaccata, un po' sulle sue, che non dice mai i porpri sentimenti.
Inizialmente era una cosa affascinante, ma sinceramente io non sono così.
Mi fiderò di me.
Questo è un forum, se vuoi dire la tua opinione [qualsiasi sia] spara..
Anche insulti. E visto che sono piuttosto in crisi mi va bene qualsiasi cosa.
Ad ogni modo il fatto che con il mio ragazzo stia andando..malissimo, e la ricomparsa di G, sono due eventi separati.
Certo, è vero che sono un'illusa sentimentale e che spero che G, mi dimostri qualcosa, o che mi apra gli occhi definitavamente, ma è anche vero che con il mio ragazzo va male da sempre, solo che ora ho messo a fuoco tutte le varie difficoltà e ho deciso che il prima possibile ci parlerò e lo lascerò.
Mi spiace, ne sto soffrendo, son comunque i miei primi 7 mesi di fidanzamento, ma abbiamo entrambi 17 anni e troveremo le persone adatte.. [o forse no, ma comunque abbiamo tempo].