ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 85

In crisi. Netta.

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/9/2008
    Messaggi: 1,057
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Guardian_ Visualizza il messaggio
    Grazie mille,
    solo che l'attesa è straziante, ho aspettato tanti anni, ora basta devo capire!





    Il fatto è che non ci capisco più niente, ora. Non so neanche se lo amo più, non ci vediamo mai, ma non è una situazione momentanea. E' così da sempre e non ci sono rimedi.
    Qundi devo solo vedere, aspettare un altro pò..

    (Scusate per gli errori nell'altro intervento...me ne sono accorta solo adesso.)

    E' normale che non capisci più niente...ma cerca di stare tranquilla!
    Hai detto bene...devi aspettare un altro pò,darti tempo...e vedrai che a poco a poco tutto si farà chiaro!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    alla fine 6 solo rimasta d'accordo x rivedere 1 vecchio amico dopo anni, nn fai nulla di male
    x i problemi col tuo ragazzo PARLAGLI, esprimi i tuoi problemi e fai valere i tuoi diritti (ke ragazzo è 1 ke nn esce quasi mai da solo cn la sua ragazza? faglielo presente, come il fatto ke anke a te piacerebbe ke uscisse 1 pò cn i tuoi, 1 pò x 1, nn fa male a ness1 ]
    ora, 1 dubbio..
    stai così xkè i problemi col tuo ragazzo ti hanno fatto riaccendere la cotta x G, o il ritorno di G. ti ha fatto aprire gli occhi sui problemi col tuo ragazzo?
    1 bacino

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    alla fine 6 solo rimasta d'accordo x rivedere 1 vecchio amico dopo anni, nn fai nulla di male
    x i problemi col tuo ragazzo PARLAGLI, esprimi i tuoi problemi e fai valere i tuoi diritti (ke ragazzo è 1 ke nn esce quasi mai da solo cn la sua ragazza? faglielo presente, come il fatto ke anke a te piacerebbe ke uscisse 1 pò cn i tuoi, 1 pò x 1, nn fa male a ness1 ]
    ora, 1 dubbio..
    stai così xkè i problemi col tuo ragazzo ti hanno fatto riaccendere la cotta x G, o il ritorno di G. ti ha fatto aprire gli occhi sui problemi col tuo ragazzo?

    1 bacino
    Io sono sempre stata innamorata di G., da sempre.
    Ed ora che è ricomparso è solo un"ricadere" innamorata.
    L'ho pensato sempre e comunque, anche nei momenti in cui non ci sentivamo.

    Con il mio ragazzo i problemi ci sono da sempre.
    Il fatto che entrambi abbiamo mille impegni e lui vuole riuscire a conciliare amici e fidanzata nei momenti liberi.
    Sono idee diverse, è cocciuto, e sinceramente sono un po' stufetta.

    ed ora sai cosa spero? Spero che G., mi dimostri qualcosa, ma mi sento nello stesso tempo una povera illusa, un'idiota, perchè non sono sempre io che dico che "le persone non cambiano"..?

    Quanto si sta male.COnsiderando che alla fine voglio bene anche al mio ragazzo, ma non si puo' minimamente paragonare a ciò che ho sempre provato per G.

    E' complicato..

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Guardian_ Visualizza il messaggio
    Io sono sempre stata innamorata di G., da sempre.
    Ed ora che è ricomparso è solo un"ricadere" innamorata.
    L'ho pensato sempre e comunque, anche nei momenti in cui non ci sentivamo.

    Con il mio ragazzo i problemi ci sono da sempre.
    Il fatto che entrambi abbiamo mille impegni e lui vuole riuscire a conciliare amici e fidanzata nei momenti liberi.
    Sono idee diverse, è cocciuto, e sinceramente sono un po' stufetta.

    ed ora sai cosa spero? Spero che G., mi dimostri qualcosa, ma mi sento nello stesso tempo una povera illusa, un'idiota, perchè non sono sempre io che dico che "le persone non cambiano"..?

    Quanto si sta male.COnsiderando che alla fine voglio bene anche al mio ragazzo, ma non si puo' minimamente paragonare a ciò che ho sempre provato per G.

    E' complicato..
    non è complicato. ami G., non il tuo ragazzo.
    cogli al volo la possibilità di parlare con G., chiarisci le cose. e poi decidi cosa fare. ma ti consiglio, e spero davvero che tu smetta di stare con una persona che non ami. altrimenti rischi di starci male sempre.

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Guardian_ Visualizza il messaggio
    Io sono sempre stata innamorata di G., da sempre.
    Ed ora che è ricomparso è solo un"ricadere" innamorata.
    L'ho pensato sempre e comunque, anche nei momenti in cui non ci sentivamo.

    Con il mio ragazzo i problemi ci sono da sempre.
    Il fatto che entrambi abbiamo mille impegni e lui vuole riuscire a conciliare amici e fidanzata nei momenti liberi.
    Sono idee diverse, è cocciuto, e sinceramente sono un po' stufetta.

    ed ora sai cosa spero? Spero che G., mi dimostri qualcosa, ma mi sento nello stesso tempo una povera illusa, un'idiota, perchè non sono sempre io che dico che "le persone non cambiano"..?

    Quanto si sta male.COnsiderando che alla fine voglio bene anche al mio ragazzo, ma non si puo' minimamente paragonare a ciò che ho sempre provato per G.

    E' complicato..
    oddio mi hai fatto ricordare la mia situazione (quasi identica)..
    io sn stata x ANNI innamorata (nn corrisposta) di D.
    amici dalla primissima infanzia, ci vedevamo tutte le estati, io cotta lui di lui e lui nn ho mai capito alla fine ke provasse x me -.-''
    poi è arrivato lui, il pirla, e mi ha completamente fatto dimenticare D, la cosa è anke stata aiutata dal fatto ke non è ke D mi avesse affogata di attenzioni, anzi -.-''

    inutile dire ke da qnd mi ha vista occupata si è mangiato le mani (sti uomini tutti pirla)
    ma visto ke da qnt hai scritto G mi pare una persona ragionevole, vedevi, tranquillamente (valeriana, mi raccomando) ascolta ciò ke hai da dirgli, e poi fagli presente ke 6 felicemente (ma sfoverevolmente) fidanzata..il resto, viene da se, purtroppo (o x fortuna, i miei consigli nn li seguo nemmeno io in qst casi ) nn sn nella tua testa, ma l'unica cosa ke mi raccomando è: stai tranquilla
    e poi, col tuo ragazzo, parlate, face to face

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    oddio mi hai fatto ricordare la mia situazione (quasi identica)..
    io sn stata x ANNI innamorata (nn corrisposta) di D.
    amici dalla primissima infanzia, ci vedevamo tutte le estati, io cotta lui di lui e lui nn ho mai capito alla fine ke provasse x me -.-''
    poi è arrivato lui, il pirla, e mi ha completamente fatto dimenticare D, la cosa è anke stata aiutata dal fatto ke non è ke D mi avesse affogata di attenzioni, anzi -.-''

    inutile dire ke da qnd mi ha vista occupata si è mangiato le mani (sti uomini tutti pirla)
    ma visto ke da qnt hai scritto G mi pare una persona ragionevole, vedevi, tranquillamente (valeriana, mi raccomando) ascolta ciò ke hai da dirgli, e poi fagli presente ke 6 felicemente (ma sfoverevolmente) fidanzata..il resto, viene da se, purtroppo (o x fortuna, i miei consigli nn li seguo nemmeno io in qst casi ) nn sn nella tua testa, ma l'unica cosa ke mi raccomando è: stai tranquilla
    e poi, col tuo ragazzo, parlate, face to face
    G. mi ha già vista con il mio attuale ragazzo, l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata: "Stai benissimo con i capelli lunghi" -.-'' evviva -.-''

    Vedremo, vedremo davvero..
    Anche se mi sto ammazzando di paranoie [valeriana davvero!]

    Grazie mille del consiglio tesoro

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    non è complicato. ami G., non il tuo ragazzo.
    cogli al volo la possibilità di parlare con G., chiarisci le cose. e poi decidi cosa fare. ma ti consiglio, e spero davvero che tu smetta di stare con una persona che non ami. altrimenti rischi di starci male sempre.
    E' che oa m'è caduto tutto il mondo addosso.
    Rifletterò BENE e poi deciderò.
    NO azioni avventate.

    Comunque grazie

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn voglio dare consigli o dirti chi ami o chi nn ami, in fondo l'unica ke lo può sapere sei tu.. aspetta che succederà venerdì, parla con lui e magari ti si chiariranno un pò le idee... io credo di conoscere un pokino qst sensazioni... l'unica cosa ke davvero mi sento di dirti ( e qnd di consigliarti ) è di nn stare con un ragazzo per abitidine o per paura di nn trovarne un altro... scrivici sabato a raccontaci cm è andata!!! vedrai ke si sistemerà t!!! ne sn sicura!!! in bocca al lupo!!!
    bacio

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da megghicasa Visualizza il messaggio
    io nn voglio dare consigli o dirti chi ami o chi nn ami, in fondo l'unica ke lo può sapere sei tu.. aspetta che succederà venerdì, parla con lui e magari ti si chiariranno un pò le idee... io credo di conoscere un pokino qst sensazioni... l'unica cosa ke davvero mi sento di dirti ( e qnd di consigliarti ) è di nn stare con un ragazzo per abitidine o per paura di nn trovarne un altro... scrivici sabato a raccontaci cm è andata!!! vedrai ke si sistemerà t!!! ne sn sicura!!! in bocca al lupo!!!
    bacio
    Ho paura di questo, ma in fondo credo che non sia abitudine, nè paure di alcun genere.
    Credo solo di vivere un momento in cui non so bene quali sono i miei sentimenti.

    Spero di capirci presto qualcosa, perchè di illudere la persona con cui sto non è bello, non per me, che son stata presa in giro tanto.
    Per questo voglio sapere subito tutto, perchè non ci sono in ballo solo io questa volta.


    Vi farò sapere presto

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Guardian_ Visualizza il messaggio
    Ho paura di questo, ma in fondo credo che non sia abitudine, nè paure di alcun genere.
    Credo solo di vivere un momento in cui non so bene quali sono i miei sentimenti.
    Spero di capirci presto qualcosa, perchè di illudere la persona con cui sto non è bello, non per me, che son stata presa in giro tanto.
    Per questo voglio sapere subito tutto, perchè non ci sono in ballo solo io questa volta.

    Vi farò sapere presto

    ti posso capire, almeno solo fino ad un certo punto.. io nn credo di aver mai sofferto così tanto x un ragazzo... e in un certo senso ti ammiro... hai tanta voglia di capire x nn usare il tuo ragazzo... al giorno d'oggi si vedono ragazza che vanno col primo ke passa in discoteca... vedrai ke si risolverà tutto... ne sono sicura!!!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. crisi
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:11
  2. la crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 14:58
  3. ho una crisi!!!!!!!!
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 10:16
  4. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:58
  5. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 22:36