Col tempo la confusione passerà e saprai come risolvere questo problema. Devi solo pazientare, forza
Spieghi meglio?
Non ho capito cosa intendi per "non ci siamo beccati" e perché non vi siete visti MA vi vedrete.
Lui. Alle 15.20. "So che questo quasi sicuramente sarà la fine del nostro rapporto so che non sarò credibile visto il mio comportamento passato, ma sono bloccato alle segreterie universitarie e non penso che mi libererò. Sono qui da 20 minuti e hanno servito solo due numeri. Oggi è l'ultimo giorno per pagare le tasse. Ho bestemmiato molto, ma so che non sarà di conforto ne di alcun aiuto. Sono semplicemente imperdonabile e mi faccio schifo."
Io. "Sei sempre il solito"
Lui. "facciamo la prossima settimana, ti prego, Lo so che ho fatto casino, lo so che faccio sempre danni la cosa che mi fa incazzare però è che questa volta non c'entro un *****".
Ecco. Quindi bho. Son stata zitta. E ora son scoppiata.
So che ora, Rose, dirai che per messaggio fa tutto schifo, ma sinceramente mi sento una diga strapiena di crepe. Troppa acqua da contenere. E sono "esplosa".
Bho comunque la mia intenzione è quella di mettermi l'anima in pace. So che sarà difficile perchè penso tu sia stato molto importante per me, ma penso anche che ti abbia messo solo in difficoltà, perchè a te non sono mai piaciuta. Immaginavo che tu oggi mi dicessi: "mi hai sempre fatto pena" per poter cominciare un nuovo periodo della mia vita senza quel pensiero che mi logora, senza quel "chissà". La tua amicizia la accetto, ne faccio tesoro e non ti do più colpe di alcun genere anche se continui a colpevolizzarti incessantemente.
E bho se domani vuoi davvero io ci sarò, ma penso anche che tu sei così, sempre troppo preso dagli amici o da un'altra ragazza per poter pensare a me. Non voglio la tua pena
E preciso che domani i suoi genitori verranno a cena da me e lui potrebbe approfittare di questa occasione, cosa che non farà.
Quindi..
Intanto domenica vedo Roberto e vedo di chiarirmi,
anche se qui sembra che tutti si divertano a confondermi di più.
Però devo solo riuscire ad aspettare, soprattutto perchè gli voglio bene a Roberto e ieri sentirlo piangere mi ha fatto stare troppo male e mi ha fatto capire che forse devo solo..resistere.
Aury ti dico le mie impressioni allora^^
Secondo me è stato un tutt'uno..
Ti spiego:
.grave lutto-> umore a terra.
.roberto come sempre è distante-> umore ancora più a terra.
[qui scusami se te lo dico ma avresti dovuto ucciderlo di offese , non trattenere tutto dentro, in una storia ci vuole dialogo...]
In questa situazione di merda spunta G., la persona che ti ha sempre fatto soffrire e che quindi hai idealizzato come l'ombra irraggiungibile a cui aggrapparsi nei momenti NO(quando una persona ci tratta come la merda la detestiamo ma allo stesso tempo ne siamo attratte non so perché-.-), quindi già eri confusa di tuo e alterata, ci si mette pure sto qua che torna dal passato e tu confusissima tendi per istinto a mandare a fare in culo tutto il resto pur di arrivare ad un punto fermo, una situazione stabile.
E lui? Ti ri-delude.
So delle poste eccetera però alla fine ha rotto le palle, nel senso, se aveva da fare alle poste o altro fissavate dopo cena, o domani o un altro giorno, VOLERE è POTERE santo cielo -.-''''
E per roberto pensaci bene..
Alla fine lui ha sbagliato e molto, ma ha pianto, sta soffrendo come un cane immagino, e devi deciderti^^
Te lo dico perché io ho lasciato fabio dopo 1 anno; pure lui piangeva ma ero decisa... perché aveva dormito sugli allori senza rendersi conto che stava andando tutti ai maiali!
Ma tu, a differenza mia, magari se ci pensi bene e mandi a cagare G. una volta per tutte, vedrai SE val la pena buttare nel cesso 7 mesi.
Sai, è dal primo ottobre che sono in crisi, solo che non ho molto dato retta a questa mia fase di allarme.
Con Roberto non andava da tempo, perchè si, son stata bene questi 7 mesi, ma non li ho mai vissuti appieno.
Cioè, è sempre stato pochissimo il tempo per vederci, e quest'estate che avevamo più tempo comunque ci son stati qualche cazzi e lui non ha potuto mai dedicarmi quel tempo che io desideravo.
E gliel'ho detto, non pensar di no, le due volte che abbiamo litigato in tutto questo tempo è stato esattamente per questo motivo.
Quindi non è una cosa spuntata così all'improvviso, anche se è vero che è tutto un periodo del cavolo.
E ieri s'è messo a piangere, ma oggi se non gli mandavo un sms io per sapere la data e l'orario dell'appuntamento lui non si faceva sentire.
E dovevamo vederci domani, ma ha da fare e non possiamo vederci.
Vedi, che secondo me questo problema non si risolverà mai, e questo mi fa soffrire e non poco.
Per Gabriele, beh, è vero è la persona più disorganizzata del mondo, am l'ultima opportunità che gli ho dato è proprio quella di domani. Son sicura che se vuole la sfrutta. Altrimenti veramente, mi dovrò pur svegliare.
E comunque già da prima che si facesse sentire l'ho sognato spesso, devo dire che è sempre stato nei miei pensieri, proprio per la fine con quel Chissà enorme rimasto dentro al mio cuore.
Ma in fondo, gliel'ho detto, ha la possibilità di volgere a suo favore questa situazione. Se non lo fa le idee le avrò piuttosto chiare, e tutto quell'alone di mistero si dissolverà nel nulla perchè significherà che davvero è solo immaturo e, con una parola..Passato.
Cioè tu dici al tuo ragazzo che hai l'idea di lasciarlo e lui non ti scrive ma soprattutto non ha tempo per vederti????
OmmioDio-.-
Per G., domani vedi tu: oramai sai quante chances si merita.^^
ecco, mi sa che per il tuo ex hai fatto anche troppo! se nemmeno in questa situazione ha trovato il tempo per te, mandalo definitivamente da dove è venuto.
con G. ormai è solo questione di tempo..
sarò sincera...
per prima cosa molla definitivamente quello che è il tuo ragazzo, non lo ami e punto, c'è poco da fare
seconda cosa...il tuo amico G ti piace da sempre, ma non sei innamorata di lui, ti piace l'idea che nasca qualcosa tra voi, perchè lo conosci da sempre ne sei semrpe stata infatuata..ma sono sicura che se dovesse nascere qualcosa sarebbe une totale delusione per te, perchè ormai ti sei fatta troppe aspettative...lui ti vuole bene e ne sono convinta ma secondo me gli piace l'idea che tu muoia per lui e ci gioca un po, non ti vede come una possibile ragazza, ti vede coma un'amica...
consiglio?lascialo perdere, lascia perdere entrambi, meriti un ragzzo che ti ami, ti consideri per quello che sei e ti rispetti sempre, e non uno che gioca con i tuoi sentimenti o che si fa costantementi i cazzi suoi
scusa la schiettezza
Grazie a tutte
Per il mio 'ex' è così. Non è il non voler dedicarmi tempo, è il non 'avere' tempo.
E neanche io ne ho molto per lui. Bho, domani ne parliamo e dopo fine.
Con G., basta, ieri sera l'ho [più o meno] sentito, e di chance ne ha avute anche troppe.
Mi sono messa l'anima in pace, ed ora posso volgere lo sguardo a nuovi orizzonti.
Vi ringrazio a tutti