nn la sto difendendo...x qnt io ci sia rimasta male...sono quasi 2 anni ke c conosciamo e siamo migliori amike...abbiamo passato tanti bei momenti insieme...e anke se c sn rimasta male nn pox far finire la nostra amicizia solo x 1 ragazzo...anke se lei si è comportata male...
Ti stai facendo mettere i piedi in testa, così le dai campo libero per rifare cose non leali nei tuoi confronti, e credimi che quando non avrai più 13 anni sarà molto peggio di adesso.
Capisco che non vuoi rovinare la vostra "bellissima amicizia", però potresti almeno mandarla a quel paese. A quel punto toccherà a lei rendersi conto del suo errore e tornare da te, se è veramente un'amica.
comunque già a vlt mi capita d mandarla a quel paese xk si crede di essere superiore...all io m inc***o e in qlk modo le fcc capire di calmarsi xk fa saltare i nervi
ma sei fuori la kiami ancora amicizia... quella ke ritieni ke sia una tua amika è solo una strnz
e la reputi ancora una tua amika? ....io li avrei mandati a stendere entrambi,penso però ke prima avrei fatto la sfuriata a lei