voglio parlarci di persona ma non possiamo uscire perchè sta male ha la febbre alta... non so se sia per quello che non risponde al telefono... non so neanche se è vero che sta male... io voglio vederlo ma non so come fare...
Vai a casa sua.
ignoralo,se ti vuole......torna da te! altrimenti sono tutte balle!
Il mio cinismo mi suggerisce una risposta: bimbiminkia.
Il mio lato buono mi suggerisce un'altra risposta: mandalo a fanculo.
Ti sta pigliando in giro, ti dice le cose per tenerti buona, sta attenta, che poi ti ferisce davvero, altro che ora.
FBL... Fà bàla' l'òch
Sta usando scuse.....
Mollalo, dai retta...
Scusa ma come fai a fare discorsi di questo tipo mentre lui è a casa malato? Non può essere che ti abbia risposto in quel modo brusco perchè è irritato dalla sua condizione? Penso che sia normale il fatto che non ti risponda più come mesi fa, se sta male non si sente di alzarsi e basta. Si presume che tu non debba prendertela per questa cosa e anzi potresti fare anche lo sforzo di andarlo a trovare tu, no?
Poi, il fatto che ha tolto i vari "ti amo di qua e di là" da msn non è mica una tragedia, forse si è reso conto del fatto che il vostro rapporto sta maturando e sta lasciando il posto alla fase che non sia più quella degli striscioni. Il solo fatto che è ancora geloso degli altri ragazzi dovrebbe farti stare tranquilla. Prima vi sentivate di più perchè era estate, non si può vivere solo di amore. E' cominciata la scuola, ognuno di voi due avrà le sue cose da fare non può vivere 24 ore su 24 per l'altro.
ciao senti mi dispiace tanto , che stai in un a situazione di questo genere , a me e capitato anche a me , ma tutto questo e durato tre mesi , poi ci siamo l asciati , perche era diventato troppo una cosa monotona , non ci mandavamo piu messsaggi , niente coccole , proprio niente piu , non facevamo le cose , che facevamo all inizio , pero ricorda che le cose belle e tutte le attenzioni vanno a svanire con il tempo , anche se a te e poco ,, cmq lo devi prendere di faccia , stai a sentire me , devi essere piu fredda di lui , lo so che sara difficile . ma ci devi riuscire , , perche se no non ti deve tenere fatta ok risp