ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

vi prego aiutatemi

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vi prego aiutatemi

    ciao a tutti.... sono sempre io cpon il mio solito problema qullo dell l ex, e del ragazzo attuale che o adesso.ieri o spiegato al mio ragazzo che o il dubbio che io amo ancora il mio ex gli o chiesto del tempo , ma lui mi a detto...ke preferisce di non starmi lontano
    e vuole stare con me nonostante tutto che io penso ancora io mio ex. cosi facendo non da me modo di capire , come mi devo comportarmi con lui?????????'' io verso di lui provo dei sentimenti , ma sono confusa non so cosa fare......lui n mi da modo e cosi nn prendo mai la via di decidermi vi prego datemi un consiglioooooooooooooooooooo...........grazie...un saluto a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come scrivi??
    va be apparte questo.. devi essere semplicemente decisa con il tuo attuale ragazzo e dirgli che deve farsi da parte per un pò.. devi essere un pò dura.. ma è la cosa migliore.. spiegagli che se nn ti da un pò di spazio questa cosa nn avrà fine.. perchp hai bisogno di capire e così facendo tutto fa tranne che farti capire quello che vuoi.. forza!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie..ai ragione....devo avere forza di staccare la spina...e si..sai cos'e' e ke quando me lo ritrovo davanti...e come se mi bloccass....we scusa x la scrittura araba ma la tastiera nn mi va benedevo avere solo la forza.....

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Kiedi al tuo ragazzo un pò di tempo per riflettere se te la senti di stare ancora con lui...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    grazie..ai ragione....devo avere forza di staccare la spina...e si..sai cos'e' e ke quando me lo ritrovo davanti...e come se mi bloccass....we scusa x la scrittura araba ma la tastiera nn mi va benedevo avere solo la forza.....

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... sono sempre io con il mio solito problema quello dell l (dell') ex, e del ragazzo attuale che ho adesso.ieri ho spiegato al mio ragazzo che ho il dubbio che io amo ancora il mio ex, gli ho chiesto del tempo , ma lui mi ha detto...(che c'entrano?)ke preferisce di non starmi lontano
    e che vuole stare con me nonostante tutto che (il fatto che) io penso ancora io (al mio?) mio ex. così facendo non da me(mi dà) modo di capire , come mi devo comportarmi con lui?????????'' io verso di lui provo dei sentimenti , ma sono confusa, non so cosa fare......lui non mi dà modo, e cosi non prendo mai la via di decidermi(???) vi prego datemi un consiglioooooooooooooooooooo...........grazie...un saluto a tutti
    Ok, mi sono divertita abbastanza!

    Comunque parlaci e digli quello che hai detto a noi.

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma perchè aprire un altro topic? Posta in quello vecchio.

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 13:49
  3. AIUTATEMI V PREGO!!!
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 13:48
  4. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 11:13
  5. Aiutatemi vi prego....
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 20:12