a 12 sono e restano comunque delle bambine, qualsiasi cosa facciano
a 12 sono e restano comunque delle bambine, qualsiasi cosa facciano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sarà perchè ci sei caduta pure tu in sta barbaria... -.-
MAMMA mia c'avete una vita davanti per fare ciò che volete
a 25 anni non avrete già più voglia di fare un cavolo perchè avrete già provato tutto...
Che cacchio di fretta hanno ste ragazzine lo sanno solo loro... -.-
lasciale perde..io ho un anno in più di loro,ma non mi vesto così,essendo io anche una molto semplice,non esco quasi mai truccata,solo eccezioni,anche perchè mi scoccia uscire troppo eccessiva[detesto quando la gente mi guarda troppo] e mi scoccia vedere quelle di un anno più piccole che fanno le cretinette [non è invidia,chiariamo subito]..comuqnue tu dimostrati intelligente e non seguirle...si faranno la fama di *****t*e,come succede a scuola da me,ma credo ovunque,per quelle un pò più come dire??
Quando avranno 16anni, saranno già vecchie e con una reputazione da far schifo.
E con queste premesse, è normale che i giovani del giorno d'oggi abbiano un'adolescenza difficile...
Mi sembra una gran cazzata... cio anke se ti vesti cn minigonne e magliette aderenti e ultra-scollate rimani sempre una 12enne!
Cosa t rovini un periodo così per diventare adulta prima!!
Penso che anche se di aspetto sembrano già più grandi, perchè magari sono alte, hanno le loro belle curve e il loro bel seno, si vede subito quando sono ancora bambine. Lo noti dall'eccesso.
Una giovane donna sa essere attraente senza risultare eccessiva come una ragazzina.
Sei di gran lunga più matura tu a pensarla così che loro.
Vogliono solo dar a vedere,tu non le calcolare se in cuor tuo sai di essere dalla parte giusta.
Io ne ho 14 di anni e non metto gonne che come lunghezza vanno sopra al ginocchio e non mi trucco quasi mai,il massimo è la matita,quindi non posso far altro che essere d'accordo con te che questo volersi far notare è esagerato e soprattutto segno di una poca serietà e maturità.
Tu sei dalla parte del giusto,quindi non ti fare tanti problemi.
penso ke abbiano da fare ancora tanta strada x considerarsi mature.
Ultima modifica di Joy Turner; 21/9/2008 alle 23:44