Voglio Lo Psicologo A Scuola!!!:p
Che non sono per niente mature come pensano: la maturità non si dimostra indossando minigonne cortissime o scollature da urlo, anzi, secondo me alla vostra età chi lo fa dimostra solo di essere un'immatura senza cervello. Di certo sei più matura tu se pensi solo a divertirti e non a fare la *beep*
io penso che il fatto del modo di vestire nn è niente.. anch io mettevo la gonna corta o la matita.. ma adesso hanno quell atteggiamento.. da donne.. volendo attirare non so cosa.. cmq la maggior colpa è della società in generale, da primi i genitori in molti casi..
ho molte amike cosi... ke hanno nn 12 ma 11 anni ke gia si truccano... personalmte se una si mette una po di matita e un po di obretto x uscire nn ci vedo niente di male e neanke se si mette una mini un po sopra il ginokkio io mi trucco mooolto leggera qnd esco il sabato tipo un filo di ombretto rosa kiaro e nn mi sento una *beep*mi sento normale xche nn lo fcc x attirare i ragazzi ma x essere + carina x me stessa ... purtroppo molte mie amike lo fnn x attirare i ragzzi mettendosi scollate e in minigonna e li ke si sonsiderano delle ... *beeeeeeeeeep*