Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ribell
Grazie a tutti x aver risposto...probabilmente da adulte capiranno di aver fatto 1 sciokkezza!
è stato un piacere,noi ti ringrazieremo quando toglierai questo blu fosforescente accecante che usi per scrivere...
-
Quote:
yasha
è stato un piacere,noi ti ringrazieremo quando toglierai questo blu fosforescente accecante che usi per scrivere...
a me piace :lol:
-
Quote:
Ribell
Non so se è il caso di annoiarvi,ma c'è 1 cosa che non riesco a capire:
alcune ragazzine di 12 anni si credono già mature,cioè si vestono con minigonne maglie aderentissime,si truccano vistosamente e deridono chi (come me)pensa che a 12 anni siamo ancora piccole.non sopporto le persone come loro!voi che ne pesate?:roll:
per me fino a 18 anni sono bambine, dai 18 ai 25 ragazze, dai 26 ai 40 giovani donne.
-
Voglio Lo Psicologo A Scuola!!!:p
-
Che non sono per niente mature come pensano: la maturità non si dimostra indossando minigonne cortissime o scollature da urlo, anzi, secondo me alla vostra età chi lo fa dimostra solo di essere un'immatura senza cervello. Di certo sei più matura tu se pensi solo a divertirti e non a fare la *beep* :kiss:
-
Quote:
|Frànçe!na|
Che non sono per niente mature come pensano: la maturità non si dimostra indossando minigonne cortissime o scollature da urlo, anzi, secondo me alla vostra età chi lo fa dimostra solo di essere un'immatura senza cervello. Di certo sei più matura tu se pensi solo a divertirti e non a fare la *beep* :kiss:
Esatto.
-
Quote:
Brixel95
Voglio Lo Psicologo A Scuola!!!:p
in alcune scuole lo psicologo c'è ma nn cambia molto la situazione...
-
io penso che il fatto del modo di vestire nn è niente.. anch io mettevo la gonna corta o la matita.. ma adesso hanno quell atteggiamento.. da donne.. volendo attirare non so cosa.. cmq la maggior colpa è della società in generale, da primi i genitori in molti casi..
-
ho molte amike cosi... ke hanno nn 12 ma 11 anni ke gia si truccano... personalmte se una si mette una po di matita e un po di obretto x uscire nn ci vedo niente di male e neanke se si mette una mini un po sopra il ginokkio io mi trucco mooolto leggera qnd esco il sabato tipo un filo di ombretto rosa kiaro e nn mi sento una *beep*mi sento normale xche nn lo fcc x attirare i ragazzi ma x essere + carina x me stessa ... purtroppo molte mie amike lo fnn x attirare i ragzzi mettendosi scollate e in minigonna e li ke si sonsiderano delle ... *beeeeeeeeeep*
-
Quote:
Rosemary
Penso che la nuova generazione (non TUTTA, ovvio) sta venendo su in questo modo: si sente la necessità, non so perché, di bruciare le tappe, e così facendo queste bambine si ritrovano a 30 che hanno già dato tutto alla vita.
E giù di depressione.
Esattissimo..che brutto..
Già io mi sto pentendo di ciò che ho fatto a 16 anni, non oso pensare se l'avessi fatto a 12.. :| :| :|