Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
Che non sono per niente mature come pensano: la maturità non si dimostra indossando minigonne cortissime o scollature da urlo, anzi, secondo me alla vostra età chi lo fa dimostra solo di essere un'immatura senza cervello. Di certo sei più matura tu se pensi solo a divertirti e non a fare la *beep* :kiss:
-
Quote:
Earidhe
Posso dirti che sono le classiche persone che tra pochi anni si pentiranno di esser volute crescere così in fretta e vorranno pagare oro per riprendersi quegli anni e la spensieratezza che avrebbero potuto avere.
Infatti! Tu continua per la tua e lasciale fare, presto se ne renderanno conto dei loro comportamenti, che ci vuoi fare...
-
fai benissimo a fare così...
-
io ho quasi 14 anni e quando ne avevo 12 nn mi senivo grande.... mi truccavo appena con un po' di matita nera e nn avevo neanke mai visto una minigonna xDxDxD In compenso a quell'età ho avuto il mio primo vero amore.
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
io ho quasi 14 anni e quando ne avevo 12 nn mi senivo grande.... mi truccavo appena con un po' di matita nera e nn avevo neanke mai visto una minigonna xDxDxD In compenso a quell'età ho avuto il mio primo vero amore.
Ora, a 14 anni intendo, ti senti grande?
Non c'e' polemica nell'intento della domanda, e' per capire.
-
Quote:
Gabriel8181
Penso che vogliano bruciare le tappe, anche se visto che sono non ancora mature, la colpa non è loro ma dell'ambiente in cui vivono (complesso di famiglia, amici, televisione e media e via dicendo...).
-
non sono mature....si sentono grandi e vogliono a tutti i costi essere tali, credono che il mondo degli adulti sia più bello, più libero, più divertente e non si rendono conto che sbagliano..
-
Quote:
drkheart
Son già 4 anni... io attulamente mi vedo con una di 15... Ma 13-20 O_O
se uno ti dicesse che quando ne aveva 24 è andato con una di 15 tu che risponderesti?
-
Quote:
CapBloodie
se uno ti dicesse che quando ne aveva 24 è andato con una di 15 tu che risponderesti?
Eh beh... O_O magari ne dimostrava di più :lol:
-
Quote:
Brixel95
all'inizio la pensavo come te, poi sono dell'idea che ognuno facesse come cavolo vuole...