Visualizzazione stampabile
-
mia sorella ha 12 anni..
ma da quello che ho eltot lei deve essere un extraterrestre xD
cioè gioka ankora cn le bambole e tutto si veste come si vestirebbe qualunque bambina della sua età ( non mini ecc )..
xò è vero ce ne sn molte che tendono a farsi le fighette già da piccoline..
-
purtroppo di questi tempi le ragazzine so tutte cosi .. mo vogliono fa le MATURE se vestono tutte con la minigonna .. takki ecc ecc .. poi qnd crescono e nn si possono piu divertire per determinati motivi ... vogliono torna regazzine ... O SBAGLIO ?
-
x Er_Titti_90:non sbagli affatto,ho letto anche 1 articolo di luciana letizzetto che parla di adulte ke vestono da bambine xkè sono volute diventare adulte troppo in fretta...
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
io penso che a 12 anni si è ancora bambine e anzi credo che le ragazze che si vestono in quel modo siano le più bambine di tutte perchè non si accorgono a cosa finiscono per sembrare, e a che messaggio lanciano con il loro abbigliamento..
però io ricordo che quando avevo 12 anni io queste persone non c'erano, e molte ragazze si divertivano ancora giocando con le amiche..
davvero..non capisco come abbia potuto esserci questo cambiamento..:roll:
anche la televisione mostra telefilm per adolescenti con ragazze giovani che pansano solo alla moda e ai ragazzi..ma sono state le ragazze a cambiare o i mass media?però.caspio..non credo che in questi anni si sia anche evoluto il cervello delle adolescenti..:|
quanto è vera questa kosa!xD
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Sabato sera un 13enne mi ha chiesto se avevo pastiglie.:roll:
..poi dikono ke tra i giovani gira la droga..
nn hanno kapito però ke la droga gira tra i bambini -.-'
a 13 manko sapevo kosa fossero
-
Sono solo bambine checredono di essere grandi perchè tutto intorno le fa crederè così.....i tempi sono cambiati e portano a bruciare le tappe troppo velocemente.........