forse si poteva dire + tranquillamente,la maggior parte delle famiglie.
Visualizzazione stampabile
è colpa della societa di oggi scemunita dalla dea tv che sembra comandare tutto e tutti
e quella voglia di apparire e di essere popolari che sempre di piu e diffusa tra i giovani
e in piu immaturita data dall eta ancora bambinesca
Posso dirti che sono le classiche persone che tra pochi anni si pentiranno di esser volute crescere così in fretta e vorranno pagare oro per riprendersi quegli anni e la spensieratezza che avrebbero potuto avere.
Penso che la nuova generazione (non TUTTA, ovvio) sta venendo su in questo modo: si sente la necessità, non so perché, di bruciare le tappe, e così facendo queste bambine si ritrovano a 30 che hanno già dato tutto alla vita.
E giù di depressione.
In sostanza hai ragione te :lolll:
è colpa delle mode e della società......anche delle famiglie....una volta era diverso....non hai voglia di studiare, vuoi il bel vestitino???....bene vai a lavorare.......ora non è piu così...le famiglie,non tutte,viziano i figli e gli fanno comprendere che tutto sia dovuto: dalle paghette agli abiti firmati, è pioi è tutto un seguire le mode: due anni fa andavano do moda i vestiti della london......poi i jeans a vita bassa.....poi quelli anni 70....poi le ragazze hanno cominciato a "svestirsi" sempre piu..... adeso vanno di moda le all stars.......... i/le ragazzi/e di oggi vogliono apparire ed essere uguali agli altri...ovviamente non tutti/e...compreso il sottoscritto.
io penso che a 12 anni si è ancora bambine e anzi credo che le ragazze che si vestono in quel modo siano le più bambine di tutte perchè non si accorgono a cosa finiscono per sembrare, e a che messaggio lanciano con il loro abbigliamento..
però io ricordo che quando avevo 12 anni io queste persone non c'erano, e molte ragazze si divertivano ancora giocando con le amiche..
davvero..non capisco come abbia potuto esserci questo cambiamento..:roll:
anche la televisione mostra telefilm per adolescenti con ragazze giovani che pansano solo alla moda e ai ragazzi..ma sono state le ragazze a cambiare o i mass media?però.caspio..non credo che in questi anni si sia anche evoluto il cervello delle adolescenti..:|
Sabato sera un 13enne mi ha chiesto se avevo pastiglie.:roll:
semplicemente perchè vogliono essere al centro dell' attenzione e vogliono essere guardate...
ed è molto facile in quel modo
cmq...qnd cresceranno..capiranno che hanno bruciato troppe tappe troppo rapidamente
Grazie a tutti x aver risposto...probabilmente da adulte capiranno di aver fatto 1 sciokkezza!