in un perodo della mia vita mi e capitato di stare con un ragazzo e amarlo ma desiderare un altro e frequentarlo...vedevo spesso l altro ragazzo anche lui fidanzato ed ero arrivata ad un certo punto dove nn capiv o piu nullaaaaaaa
in un perodo della mia vita mi e capitato di stare con un ragazzo e amarlo ma desiderare un altro e frequentarlo...vedevo spesso l altro ragazzo anche lui fidanzato ed ero arrivata ad un certo punto dove nn capiv o piu nullaaaaaaa
ECCO LA CONFUSIONE CHE INTENDEVO IO!FORSE NON ERA AMORE X NESSUNO DEI 2....BHà CHISSàOriginariamente inviata da cemila
c e stato un periodo della mia vita in cui ero cn un ragazzo e credevo di amarlo ma desderavo e frequentavo un altro ragazzo che a sua volta era fidanzato....mi piaceva da morire questo.....e cominciai a non capirci piu nulla.....nn sapevo chi scegliere.....
ORA MI SN PENTITA......
non si può amare 2 persone però..si può fare l'amore con 2 persone contemporaneamente
Non sono d'accordo..con due persone conteporaneamente ci scopi...che è diverso
no secondo me nn si può amare due persone contemporaneamente...cioè nn si può avere due fidanzati contemporameamente.....perà se penso alla famiglia si....cioè in quell'ambito amo due persone insieme:mio padre e mia madre!
Originariamente inviata da Lantis
vabbè si, ovvio, la mia era solo una frase così per stare nell'argomento!ovvio intendevo la parola scopare...Originariamente inviata da Lantis
ScopareOriginariamente inviata da maya
Trombare
Ficcare
Inchiummare
Pucciare il biscotto
Follar
to fuck