in un perodo della mia vita mi e capitato di stare con un ragazzo e amarlo ma desiderare un altro e frequentarlo...vedevo spesso l altro ragazzo anche lui fidanzato ed ero arrivata ad un certo punto dove nn capiv o piu nullaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
in un perodo della mia vita mi e capitato di stare con un ragazzo e amarlo ma desiderare un altro e frequentarlo...vedevo spesso l altro ragazzo anche lui fidanzato ed ero arrivata ad un certo punto dove nn capiv o piu nullaaaaaaa
ECCO LA CONFUSIONE CHE INTENDEVO IO!FORSE NON ERA AMORE X NESSUNO DEI 2....BHà CHISSàQuote:
Originariamente inviata da cemila
c e stato un periodo della mia vita in cui ero cn un ragazzo e credevo di amarlo ma desderavo e frequentavo un altro ragazzo che a sua volta era fidanzato....mi piaceva da morire questo.....e cominciai a non capirci piu nulla.....nn sapevo chi scegliere.....
ORA MI SN PENTITA......
non si può amare 2 persone però..si può fare l'amore con 2 persone contemporaneamente :lol:
Non sono d'accordo..con due persone conteporaneamente ci scopi...che è diverso
no secondo me nn si può amare due persone contemporaneamente...cioè nn si può avere due fidanzati contemporameamente.....perà se penso alla famiglia si....cioè in quell'ambito amo due persone insieme:mio padre e mia madre! :D
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
vabbè si, ovvio, la mia era solo una frase così per stare nell'argomento!ovvio intendevo la parola scopare...Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ScopareQuote:
Originariamente inviata da maya
Trombare
Ficcare
Inchiummare
Pucciare il biscotto
Follar
to fuck