secondo voi si possono amare due persone contemporaneamente?
Visualizzazione stampabile
secondo voi si possono amare due persone contemporaneamente?
amare? non so neanke ke vuol dire..
Forse sì......ma non ho mai provato..........xrò credo ke non sia una kosa semplice!!Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
Non lo so... l'amore é un sentimento cosí strano che magari nel tuo caso si manifesta per due persone in modo diverso....
La cosa importante é non fare soffrire troppo le due persone, credo che se sapessero di non essere "l'unico amore" per te si arrabbierebbero....
Amare NO! Affezzionare si, essere attratti si, ma amare NO.
amare no
mah...non allo stesso modo...Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
concordo con maya...nn alo stesso modo...preferirai per forza una della due...avrà quel qualkosa in +
concordo con maya..
no...non è possibile amare 2 persone!!forse per una provi amore per l'altro solo affetto...si ama una sola persona..non si riesce ad amarne 2 allo stesso modo..è quasi impossibile!!
si può voler bene a tante persone...ma se ne può amare solo una.......
L'Amore è un sentimento troppo grande è complesso e può essere solo per una persona.poi però si può voler tanto bene oppure avere una persona speciale ma sicuramente nn è la stessa cosa.sono convinta ke ki ama contemporaneamente in realtà non ami nessuno dei due,ma ne è solo attratto e trova nell uno ciò ke manca nell altro.
l'amore non ha limiti quando è vero
Concordo con gli altri:probabilmente si possono amare 2 persone ma certamente in modo diverso.Se l'Amore è vero e profondo credo ci sia spazio x una sola persona.
Concordo con tutti voi!
secondo me si puo amare solo una persona alla volta, per l'altra proverai dei sentimenti non altrettanto forti...
No secondo me non si può. Vuol dire che una ha qualcosa che l'altra non ha e viceversa. Ma la persona che amiamo deve avere TUTTO.
Non si puó assolutamente dire che c'è amore per due persone.
La seconda...puó essere una semplice infatuazione, che è diversa dell'amore. Si crede di amare..ma non è cosi. :twisted:
NO che non si può!!! o meglio, si può ma è una cosa bruttissima!!! Xkè così facendo non rispetti le 2 persone che credi di amare! L'amore ti mette difronte a delle scelte...a volte di questo tipo! e tu devi prendere una strada... :o :roll:
no...Non è possibile proprio
AMARE???PER ME NO!O NON AMI NESSUNO DEI 2 O PER UNO è AMICIZIA L'ALTRO AMORE...C'è ABBASTANZA CONFUSIONE FORSE...
in un perodo della mia vita mi e capitato di stare con un ragazzo e amarlo ma desiderare un altro e frequentarlo...vedevo spesso l altro ragazzo anche lui fidanzato ed ero arrivata ad un certo punto dove nn capiv o piu nullaaaaaaa
ECCO LA CONFUSIONE CHE INTENDEVO IO!FORSE NON ERA AMORE X NESSUNO DEI 2....BHà CHISSàQuote:
Originariamente inviata da cemila
c e stato un periodo della mia vita in cui ero cn un ragazzo e credevo di amarlo ma desderavo e frequentavo un altro ragazzo che a sua volta era fidanzato....mi piaceva da morire questo.....e cominciai a non capirci piu nulla.....nn sapevo chi scegliere.....
ORA MI SN PENTITA......
non si può amare 2 persone però..si può fare l'amore con 2 persone contemporaneamente :lol:
Non sono d'accordo..con due persone conteporaneamente ci scopi...che è diverso
no secondo me nn si può amare due persone contemporaneamente...cioè nn si può avere due fidanzati contemporameamente.....perà se penso alla famiglia si....cioè in quell'ambito amo due persone insieme:mio padre e mia madre! :D
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
vabbè si, ovvio, la mia era solo una frase così per stare nell'argomento!ovvio intendevo la parola scopare...Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ScopareQuote:
Originariamente inviata da maya
Trombare
Ficcare
Inchiummare
Pucciare il biscotto
Follar
to fuck