ok...allora posto le prove...così vediamo se qualcuno non ci crede ancora...ho qui vicino uno dei miei amici che mi è rimasto fedele...ora do il computer a lui così ci parlate
ciao ragazzi sono claudio...un amico di disco_boy. sì è vero quello che ha detto...lui è propio così...umile e simpatico come lo vedete...è vera anche la storia della vacanza...amici lo riunchiusero fuori,ma lui dopo poco era già libero a divertirsi...CHE IDOLO! fatemi pure domande,tanto rimarrò a casa di disco_boy ancora un po'!
CIAO!!
Ma mollala lì che ha quasi 20 anni.
hey amico...quanto sono figo lo vedi in foto e dal numero esagerato di fans che ho conquistato in 3 giorni di forum!!!!!!
in più ti ho fatto parlare col mio amico..se hai ancora dubbi...bho mi sa che ce l'hai con me per partito preso...CHI HA VOLUTO CAPIRE HA CAPITO!
quando metto maiuscolo è per aumentare la portata dei miei concetti! tattica imparata in anni di frequentazione di forum!
bimbominchia non lo sono come si vede dai risultati ottenuti nel sondaggio,che si è rivelato un flop per i nemici del sottoscritto...quindi alla grande!
metti qua le tue foto...nn nell'avatar
Ragazzi - Fuoriditesta.it