amore o amicizia...
è un bivio che prima o poi immagino capiti a tutti...
a me sta succedendo in questi tempi
nel mio gruppo,come avevo detto gia altre volte,siamo molto uniti
tra di noi,un paio sono fidanzati tra di loro,e gli altri hanno sempre avute storie fuori dal gruppo
la cosa importante cmq è che nonostante le varie catastrofiche storie che abbiamo avuto,alle fine potevamo sempre contare si di noi
il problema è sorto 1 annetto fa....
inevitabilemnte mi sono reso conto che con una delle mie amiche del gruppo,mi comportavo sempre in modo diverso
magari con le altre scherzavo e lanciavo battute senza pensarci,con lei stavo attento a quello che dicevo per paura di dire qualcosa di sbagaliato
ci ho messo poco a rendermi conto che lei mi piaceva moltissimo,e piu mi convincevo della cosa piu mi piaceva
a quel punto c'è stato il bivio
sono uno che nn si è mai fatto scrupoli a dire a una ragazza che mi piaceva,ma con lei la cosa era diversa
a un carattere molto permaloso,si arrabbia facilmente e so gia che in caso di risposta negativa probabilemente nn mi avrebbe piu parlato x mesi..
inoltre la cosa avrebbe influito anche sul gruppo in generale...si sa come vanno queste cose
cercando di sciegliere,in quel periodo si presento una ragazza che mi aveva fatto conosciere un mio amico
io gli piacevo e lei nn mi dispiaceva...e anche se so che nn è stata una scelta giusta,alla mi misi con questa ragazza,pensando che forse avrei cosi dimenticato la mia amica e avrei anche salvato tutti gli altri da un lungo periodo di distaccamento...
con questa ragazza ovviamente dopo un po mi ci lasciai,e contro ogni mia previsione,dopo pochissimo tempo,rieccomi che riesco a pensare solo a questa mia amica
insomma,ho solo rimandato il problema,ormai ho capito che lei mi piace veramente
e quindi ora rieccomi con questo quesito...
dirglielo?
rischiare di sacrificare la nostra amicizia e l'equilibrio di tutti?
ho cercato in tutti i modi di nn pensare a lei,ho sempre contestato quando si venivano a creare questo tipo di problemi perchè appunto si finiva x danneggiare anche chi si ha intorno...
ma ora mi ci trovo io e nn so cosa fare...