parlaci!
Credo che la cosa giusta sia parlare direttamente con lei, per lo meno cercare di capire... penso che se ci fosse dell'interesse anche da parte sua, vale la pena rischiare... In bocca al lupo
allora,ieri alla fine mi sono stancato e ho deciso di parlagli
cmq 1 problema alla volta quindi x prima cosa ho cercato di risolvere questa cosa che nn mi parlava
all'incirca mi ha detto che lei nn aveva nessun motivo x nn parlarmi
ho insistito,mi ha detto che avevo ragione,è che si rende conto anche lei che a volte fa cosi,ma che assolutamente nn ha nulla contro di me,ansi...
gli ho chiesto se forse è che nn si trova bene a parlare con me..ma nulla...insiste nel dire che è un suo problema e che a volte nn se ne rende conto...e che assolutamente nn ha motivo x nn parlare con me...
mah...
io m komporto ks kn un ragazzo della mia kompagnia [mio ex] k m piace un po..!
xo potrebbe fare ks xk fa parte del suo karattere..
prova a parlarne..falle kapire k hai un po t interessa..
nn puoi fare altro..!
[skusate se l italiano nn e dei migliori..ma ho la tastiera k sta svarionando!e i tasti nn vanno km dovrebbero andare..]
a mio parere devi parlarle.
so che è una cosa difficile ma non fare più giri di parole.
la storia è finita alla fine
x farla breve lei dice che nn ha mai parlato tanto con me,e che solo x un mesetto che abbiamo cominciato a darci confidenza nn posso parlare cosi(notare,la conosco da 5 anni ormai...)
le altre mie amiche sono rimaste scioccate quando gli ho detto tutta la conversazione....
ok che nn siamo tipi molto espressivi...ma loro lo sanno che io sono anni che sto con loro e che tengono giustamente a me in maniera diversa dagli altri loro amici
lei invece mi ha praticamente detto che sono uguale se nn sotto gli altri x lei(nn l'ha detto ma fidatevi che si è capito)
inoltre dalla conversazione ho praticamente cambiato opinione su di lei
faceva sempre tanti discorsi sull'amicizia ecc....e io pensavo dicesse sul serio
ma lei nn si rende nemmeno conto che quei discorsi li applica solo a chi vuole lei
tra l'altro adesso come pensavo c'è anche tensione tra tutti
visto che ovviamente finisce sempre dicendo che va tutto bene e dopo si vede lontano 1 km che sta piu incazzata di prima
le mie amiche giustamente stanno anche in una brutta posizione....a me ci tengono veramente(almeno loro...) ma ovviamente conoscono lei da una vita e anche se sanno che razza di personalita che ha,di certo nn possono girargli le spalle cosi
fai passare il tempo, non mostrare rancore verso di lei e le acque si calmano
certo che è stronzetta sta tipa, eh