non so se avete seguito la mia storia su un altro post...va be oramai sn single xche il mio ragazzo..anzi ex da quando è stato trasferito al nord x lavoro(militare) ha perso un po la testa...e ci sm lasciati...lui mi vuole ancora ma vuole stare solo è confuso...
ieri mi chiama dopo un mese quasi...si parla del piu e del meno...e poi mi dice che resterò sempre nei suoi pensieri, xche mi vuole un bene dell' anima, ecc ecc ecc...be ovvio che dopo 4 anni ci sia dell' affetto ma...
e poi mi ha proposto di andarlo a trovare se voglio, e che quando scende possiamo vederci x un caffè...x restare amici...
questo fatto è successo anche l' anno scorso che ci sm lasciati a maggio ed agosto ci sm rimessi...
io nn vorrei ricascarci, e neanche lui, me l' ha detto è inutile riprovarci...
ma le amiche mie amiche sostengono che tornerà a provarci...io lo amo ancora...ma nn posso aspettarlo che prima si faccia tutte le T e poi ritorni da me...anche lui se lo farebbe avrebbe una gran bella faccia tosta...
secondo voi?? resteremo amici?? o ci sarà qualcosa??...
io da un lato vorrei andare avanti...ma è cosi dura senza di lui...siamo stati insieme 4anni!!!
secondo voi devo andare avanti?? o chissà cè sempre una speranza??
lui mi ha detto di no...ma xchè allora mi dice certe cose??
uff nn so neanchio...scusate questo è piu uno sfogo...