Ma incredibile, la voce sembra quella di Antony and the Johnsons, cambia solo il genere.
Ma incredibile, la voce sembra quella di Antony and the Johnsons, cambia solo il genere.
ma dove li scovate sti gruppi?
ci sono tantissime riviste sia sulla rete che dal bottegaio .. ho questa abitudine di scovareXD ovviamente all'abitudine si aggiunge il muletto
è vero!
e stavo giusto ascoltando una sua canzone che ora posterò.
una persona mi ha appena chiesto: "hai sentito il nuovo progetto di Antony? Hercules and Love Affair?"
mistero risolto...
proprio la scorsa settimana l'ho sentita per radio e ho pensato 'ma Anthony and the Jhonson hanno cambiato genere?? ' e oggi di nuovo l'ho sentita, con la conferma che è un suo progetto.
però cercando in internet non ho capito se è veramente un suo progetto o presta semplicemente la voce... mah!
io ho capito che presta solo la voce in alcuni pezzi dell'album. Ma che radio ascolti?
oggi l'ho sentita a 105 se non sbaglio... so che stava parlando Cattelan, che se la tirava perché conosceva Anthony and the Johnsons; la scorsa settimana invece, non vorrei dire una cavolata, era molto probabilmente Virgin Radio
mi ha preso bel ritmo