Sn Una Persona Che Nella Realtà Nn Si Sfoga Molto, Anche Cn Miglior Amici, E Quindi Approfitto Qui X Parlare Di Un Problema, Che A Leggere Altri Nn è Un Problema, Ma Se Mi Fa Stare Tanto Male Lo Faccio Ugulamente...
Sto Insieme Al Mio Raga Da 4 Anni, E L Ho Sgamato "tanto X Cambiare" Su Una Chat, Era Anonimo, Ma Questa Volta L' Ho Fatta Grossa!
Mi Sn Finta Un Altra Donna, Mi Sn Creata Un Altro Contatto Di Msn...e Cosi Abbiamo Chattato. Nn è Stato Piacevole Tutto Quello Che Mi Ha Raccontato, Certo Nn Tutte Le Cose Sn Vere, Xche Si è Inventato Qualcosa, Ma Mi Ha Detto Che è Un Lupo Cacciatore, La Donna è Poesia, Che L' Ha Fatto Cn Piu Donne, Che Dove Si Trova Lui Ora A Lavoro, Al Nord, Trova Sempre Rimedio Per Sfogare, Che Quando Sarebbe Sceso Ci Saremmo Presi Un Caffè Assieme Ecc Ecc Ecc
Io Li X Li L Ho Lasciato Al Cell, Ma Ora Ci Sto Troppo Male, Lui Poi Nn Fa Nulla X Farsi Xdonare, Io Nn Riesco A Pensare Di Buttare 4 Anni Assieme Cosi, Nel Vento...
Quello Che Nn Capisco è L Incoerenza, Che Un Mese Fa X Es Abbiamo Festeggiato I 4 Anni E Mi Ha Preparato Un Weekend Stupendo Cn Tanto Di Regalo Sorprese Fiori...e Ora???
Nn So Cosa Fare, Nn So Cosa Pensare, Nn So Nulla, So Solo Che Sto Male !!! Mi Manca Da Morire, Piango Sempre Appena Sn Sola, E Vedere Che Lui Se Ne Sbatte Di Me...xche Nn Mi Sta Chiamando Neanche...mi Fa Male Da Morire!!!