Beh a me è capitato di fingermi una persona ke in realtà nn esiste o di dire cavolate, anke ke nn ero fidanzata quando lo ero..Però poi qst persone nn le sentivo più, e di certo non gli davo il mio contatto o il num di telefono!!!!
Lui ha sbagliato NON nel dire ke non era fidanzato (xchè qst nn implica necessariamente ke nn tenga a te) bensì nel PROVARCI con l'altra ragazza, dandole il numero..è evidente ke lui nn voleva sl skerzare o farsi 2 risate con una persona ke nn avrebbe più rivisto, forse il suo 'skerzo' era più pesante..si è comportato indubbiamente male.
Però da un certo punto di vista tu hai tirato un pò la corda..magari lui nn ci avrebbe mai provato con una in chat, xò scommetto ke tu gli hai dato corda e ci hai flirtato alla grande, l'hai provocato. X cui anke lui cmq ha fatto bene ad arrabbiarsi.
Diciamo ke il torto sta nel mezzo..
TU non dovevi provocarlo.
LUI non doveva starci.
Così entrambi avete perso fiducia nl altro e siete giunti alla rottura..
Okkio col prossimo tipo, ok?
se nn l'hai provokato ed ha iniziato lui..lascialo veramente stare,..!
ma lui sa k quella ragazza dela chat eri tu?!
Si Kikka, In Chat Lui Aveva Chiesto My Num, E Io Gli Ho Risp Dammelo Dopo Ti Chiamo Anonimo . Poi L Ho Chiamato E ... Dopo Le Prime Battute Al Cell (che Manco Aveva Riconosciuto Che Ero Io) Gliel Ho Detto E Urlato E Pianto Ecc Ecc Ecc
bè allora se nn t si fa sentire è anke x questo..
ha perso la fiducia in te..
anke se dovresti essere tu l'inkazzata..
kmq guarda nn hai xso nnt..!
km t ho già skritto meglio ora k quando t saresti trasferita..
ma x kuriosita [se vuoi risp bene..se no è uguale] km si è giustifikato?!
purtroppo mi dispiace dirtelo,ma ne vedo a bizzeffe di ragazzi che dal sud vengono su a fare il militare, la sera escono tutti insieme e puntualmente ci provano con ogni tipa capiti a tiro, che siano fidanzati o no cambia poco, anzi dicono anche che sono fidanzati ma poi ti propongono di fare sesso...robe assurde!perciò mi dispiace dirtelo ma sti tipi prendono in giro parecchie ragazze
Kikka Lui Diciamo Che Nn Si è Giustificato, Ha Detto Che Nn Gli Piace Che Lo Controllo, Ma Nn Si Sta Facendo Neanche Perdonare, Xche Dice Che Ormai La Storia Va Cosi Cosi, Si Litiga Sempre, Ecc Ecc...quindi Da Furbo Comè Rigira Sempre La Frittata Come Se Fosse Colpa Mia!