ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Love Affair

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SailorMoon Visualizza il messaggio
    SI ORA FA IL MILITARE AL NORD
    E PENSARE CHE DOPO LA LAUREA SI PENSAVA CHE DOVEVO RAGGIUNGERLO X PRENDERE CASA ASSIEME

lo so che ora è l ultima cosa che ti verrà in mente...ma cerca di guardare il positivo della situazione...meglio ora e non tra un po quando magari avreste preso casa insieme..lì sarebbe stato ancora peggio...poi tieni sempre a mente come si è comportato...

FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Giustappunto! Non ho finito di leggere per andare subito a scrivere ciò, ma alla prima risposta te l'han fatto notare!

Per rimanere in topic invece devo innanzitutto farti i complimenti perkè sei riuscita a sgamarlo con una tattica degna di un film.
    Per quanto rigurda invece il discorso "mi spaccio per una persona dell'altro sesso per testare la fedeltà" beh... ho un pensiero tutto mio, cioè mai riskiare questa prova perchè ci si potrebbe rimaner male dato ke "l'occasione fa l'uomo ladro".
    A parole spesso siamo tutti gentili no? Poi tra l'essere gentili e il tradimento vero ne passa di differenza, percio nn è cosi difficile scoprire che il nostro partner, in situazioni del genere , potrebbe comportarsi da "marpione". La curiosità va a braccetto col genere umano, perciò a volte si potrebbe cedere almeno con le parole in posti come le chat. Perciò alcuni comportamenti ke avrebbero i nostri partner di fronte a tali situazioni è meglio nn "testarli".
    Non so se m isono spiegato, speriamo che il mio discorso contorto si sia capito.

HO CAPITO QUELLO CHE VUOI DIRE, MA NN SI TRATTA DI ESSERE "GENTILE" COME DICI TU...RIPETO CHE ANCHIO CONOSCO GENTE DELLA CHAT MA AMMETTO CHE SN FIDANZATA E NN CI VADO A PRENDERE IL CAFFè INSIEME E ALTRE COSE DI STO TIPO CAPì???

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

HO CAPITO QUELLO CHE VUOI DIRE, MA NN SI TRATTA DI ESSERE "GENTILE" COME DICI TU...RIPETO CHE ANCHIO CONOSCO GENTE DELLA CHAT MA AMMETTO CHE SN FIDANZATA E NN CI VADO A PRENDERE IL CAFFè INSIEME E ALTRE COSE DI STO TIPO CAPì???
    Beh a me è capitato di fingermi una persona ke in realtà nn esiste o di dire cavolate, anke ke nn ero fidanzata quando lo ero..Però poi qst persone nn le sentivo più, e di certo non gli davo il mio contatto o il num di telefono!!!!

Lui ha sbagliato NON nel dire ke non era fidanzato (xchè qst nn implica necessariamente ke nn tenga a te) bensì nel PROVARCI con l'altra ragazza, dandole il numero..è evidente ke lui nn voleva sl skerzare o farsi 2 risate con una persona ke nn avrebbe più rivisto, forse il suo 'skerzo' era più pesante..si è comportato indubbiamente male.
    Però da un certo punto di vista tu hai tirato un pò la corda..magari lui nn ci avrebbe mai provato con una in chat, xò scommetto ke tu gli hai dato corda e ci hai flirtato alla grande, l'hai provocato. X cui anke lui cmq ha fatto bene ad arrabbiarsi.
    Diciamo ke il torto sta nel mezzo..
    TU non dovevi provocarlo.
    LUI non doveva starci.
    Così entrambi avete perso fiducia nl altro e siete giunti alla rottura..

Okkio col prossimo tipo, ok?

FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Beh a me è capitato di fingermi una persona ke in realtà nn esiste o di dire cavolate, anke ke nn ero fidanzata quando lo ero..Però poi qst persone nn le sentivo più, e di certo non gli davo il mio contatto o il num di telefono!!!!

Lui ha sbagliato NON nel dire ke non era fidanzato (xchè qst nn implica necessariamente ke nn tenga a te) bensì nel PROVARCI con l'altra ragazza, dandole il numero..è evidente ke lui nn voleva sl skerzare o farsi 2 risate con una persona ke nn avrebbe più rivisto, forse il suo 'skerzo' era più pesante..si è comportato indubbiamente male.
    Però da un certo punto di vista tu hai tirato un pò la corda..magari lui nn ci avrebbe mai provato con una in chat, xò scommetto ke tu gli hai dato corda e ci hai flirtato alla grande, l'hai provocato. X cui anke lui cmq ha fatto bene ad arrabbiarsi.
    Diciamo ke il torto sta nel mezzo..
    TU non dovevi provocarlo.
    LUI non doveva starci.
    Così entrambi avete perso fiducia nl altro e siete giunti alla rottura..

Okkio col prossimo tipo, ok?

nn l ho provocato, abbiamo semplicemente parlato, e lui ha preso l iniziativa.
    io avevo semplicente delle foto di una modella un po succinta ma...nn l ho provocato

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

se nn l'hai provokato ed ha iniziato lui..lascialo veramente stare,..!
    ma lui sa k quella ragazza dela chat eri tu?!

FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero

Predefinito

Si Kikka, In Chat Lui Aveva Chiesto My Num, E Io Gli Ho Risp Dammelo Dopo Ti Chiamo Anonimo . Poi L Ho Chiamato E ... Dopo Le Prime Battute Al Cell (che Manco Aveva Riconosciuto Che Ero Io) Gliel Ho Detto E Urlato E Pianto Ecc Ecc Ecc

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

bè allora se nn t si fa sentire è anke x questo..
    ha perso la fiducia in te..
    anke se dovresti essere tu l'inkazzata..
    kmq guarda nn hai xso nnt..!
    km t ho già skritto meglio ora k quando t saresti trasferita..

ma x kuriosita [se vuoi risp bene..se no è uguale] km si è giustifikato?!

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -kikka-spv- Visualizza il messaggio
    se nn l'hai provokato ed ha iniziato lui..lascialo veramente stare,..!
    CONCORDO. E' UN PIRLA.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

SI ORA FA IL MILITARE AL NORD
    E PENSARE CHE DOPO LA LAUREA SI PENSAVA CHE DOVEVO RAGGIUNGERLO X PRENDERE CASA ASSIEME
    purtroppo mi dispiace dirtelo,ma ne vedo a bizzeffe di ragazzi che dal sud vengono su a fare il militare, la sera escono tutti insieme e puntualmente ci provano con ogni tipa capiti a tiro, che siano fidanzati o no cambia poco, anzi dicono anche che sono fidanzati ma poi ti propongono di fare sesso...robe assurde!perciò mi dispiace dirtelo ma sti tipi prendono in giro parecchie ragazze

FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero

Predefinito

Kikka Lui Diciamo Che Nn Si è Giustificato, Ha Detto Che Nn Gli Piace Che Lo Controllo, Ma Nn Si Sta Facendo Neanche Perdonare, Xche Dice Che Ormai La Storia Va Cosi Cosi, Si Litiga Sempre, Ecc Ecc...quindi Da Furbo Comè Rigira Sempre La Frittata Come Se Fosse Colpa Mia!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima