ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64

Love Affair

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Guarda,ritieniti fortunata,uno così è meglio perderlo che trovarlo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    immagino che lui faccia il militare al nord...
    in ogni caso credimi che è meglio così, almeno te ne sei accorta adesso e non quand'era già troppo tardi...ti ha preso in giro e si è fatto i suoi comodi nonostante stesse con te, meglio perderlo uno così

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aerin87 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che i miei occhi si rifiutano di stare aperti per il modo in cui hai scritto...

    Penso che un po' te la sei cercata... è ovvio che in chat saltano fuori cose che non ti aspetti di sentire... A parte tutto non trovo giusto quello che hai fatto perchè mi sembra una mancanza di fiducia nei suoi confronti
    nn gli avrà dato fiducia uk..xò nn se la meritava nemmeno + d tanto!

    kmq kara sailormoon..ank se mi dispiace molto..ma hai fatto la kosa migliore..xk kontinuare una storia kn un ragazzo k t ha preso in giro x nn si sa qnt tempo?!è brutto skoprire le kose in qst modo..anzi è brutto skoprirle in qls modo..ma almeno nnn kontinuerai a sprekare altro tempo kn lui..
    è normale k tu c stia male xk kmq dp 4anni a una xsona vuoi + k bene...xò kontinuare è kome accettare k t prenda in giro..cerka d superare la situazione e d farti forza!!!ce la farai kmq se nn t cerka è meglio..potresti roanre indietro e nn se la merita una sekonda possibilità..
    in bokka al lupo

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A parte lo stratagemma estremo, hai fatto la cosa giusta.

  6. #15
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aerin87 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che i miei occhi si rifiutano di stare aperti per il modo in cui hai scritto...
    Giustappunto! Non ho finito di leggere per andare subito a scrivere ciò, ma alla prima risposta te l'han fatto notare!

    Per rimanere in topic invece devo innanzitutto farti i complimenti perkè sei riuscita a sgamarlo con una tattica degna di un film.
    Per quanto rigurda invece il discorso "mi spaccio per una persona dell'altro sesso per testare la fedeltà" beh... ho un pensiero tutto mio, cioè mai riskiare questa prova perchè ci si potrebbe rimaner male dato ke "l'occasione fa l'uomo ladro".
    A parole spesso siamo tutti gentili no? Poi tra l'essere gentili e il tradimento vero ne passa di differenza, percio nn è cosi difficile scoprire che il nostro partner, in situazioni del genere , potrebbe comportarsi da "marpione". La curiosità va a braccetto col genere umano, perciò a volte si potrebbe cedere almeno con le parole in posti come le chat. Perciò alcuni comportamenti ke avrebbero i nostri partner di fronte a tali situazioni è meglio nn "testarli".
    Non so se m isono spiegato, speriamo che il mio discorso contorto si sia capito.

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Nono, mandalo a cagare senza ma però.
    Al nord trova il modo per sfogarsi???
    Offre il caffé??
    Cioè ma stiamo scherzando?
    Se sei fidanzato in chat con le ragazze NON CI PARLI in quel modo. Punto.
    Dopo 4 anni poi.

    Mi dispiace un sacco, credimi, per come starai male, ma fidati meglio perderlo ora che poi.

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    hai fatto bene, guai se cambi idea!
    Capisco che è difficile e ti senti male però è meglio stare soli che con persone che non ti amano.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse sbaglio a nn dare fiducia...ma se nn ce l' ho la fiducia un motivo ci sarà no???
    AERIN87 nn è normale, xche anchio conosco tanta gente in chat, ma nn nascondo che sn fidanzata, e nn do my numero x vedersi...
    alla fine della storia, lui è un furbo, rigira sempre la frittata a suo favore...e quella che sta na pezza sono solo io...
    é vero lui non meritava la tua fiducia... ok... Ma se hai detto che ha cambiato atteggiamento perchè non ne hai parlato con lui invece che fingerti un'altra persona? è questo che non capisco... Con il mio ragazzo se si somporta in modo strano gli parlo... Adesso mi dirai "bhè può raccontarmi balle" ma se state insieme da così tanto tempo se mente lo capisci...O almeno per me è così...
    Ultima modifica di aerin87; 21/5/2008 alle 9:22

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    immagino che lui faccia il militare al nord...
    in ogni caso credimi che è meglio così, almeno te ne sei accorta adesso e non quand'era già troppo tardi...ti ha preso in giro e si è fatto i suoi comodi nonostante stesse con te, meglio perderlo uno così

    SI ORA FA IL MILITARE AL NORD
    E PENSARE CHE DOPO LA LAUREA SI PENSAVA CHE DOVEVO RAGGIUNGERLO X PRENDERE CASA ASSIEME

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aerin87 Visualizza il messaggio
    é vero lui non meritava la tua fiducia... ok... Ma se hai detto che ha cambiato atteggiamento perchè non ne hai parlato con lui invece che fingerti un'altra persona? è questo che non capisco... Con il mio ragazzo se si somporta in modo strano gli parlo... Adesso mi dirai "bhè può raccontarmi balle" ma se state insieme da così tanto tempo se mente lo capisci...O almeno per me è così...
    MA CREDI CHE NN L ABBIA FATTO?
    IL MIO SESTO SENSO MI DICEVA CHE MENTIVA IN QUALCHE MODO...
    E HO FATTO STO GIOCHETTO CHE QUALCUNO HA NOMINATO "DEGNO DI FILM"
    LA DONNA NE SA SEMPRE UNA PIU DEL DIAVOLO

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Baustelle - Love affair
    Da rhoda nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/3/2011, 13:44
  2. dj Fede feat Esa aka El Prez - Family Affair
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/4/2008, 18:54
  3. Hercules and Love Affair - Blind
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 22:10
  4. REM - The One I Love
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 20:46
  5. Whitney Houston - My love is your love
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 23:16