ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

amike & boy

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito amike & boy

    v siete mai trovate k sia a voi k alla vostra amika piacesse la stessa persona?!kosa avete fatto?kome v siete komportate?

    vale lo stesso x i ragazzi..


    io nn m c sn mai trovata..!!d solito a me piace uno e alla mia amika,piace l'amiko..quindi mai avuto d sti problemi!

    [spero nn c sia già un topic del genere]


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche io e la mia migliore amica abbiamo gusti diversi...ma rispetto ad altre due, invece sono identici! Soluzione: abbiamo detto che era una "gara" aperta e che nessuno doveva prendersela se una delle 3 ci sarebbe uscita...sisi, ma sottosotto eravamo in guerra se c'era il tipo nei paraggi...avevo sempre in mente i miei piani diabolici x farcela...

    Risultato: nessuna delle 3 ci è mai uscita...
    Alla fine basta non farsi prendere troppo dalla smania di stare con QUEL tipo...poi vabbè, se una è innamorata persa, io lascerei perdere...

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Non proprio...
    Però c'era un ragazzo a scuola che a lei piaceva (fisicamente perchè di persona non lo conoscevamo) e una sera d'estate ci siamo incontrati ad una partita, dato che lui era amico di un nostro amico gli ha chiesto il mio numero e...previo permesso della mia amica, ci eravamo messi assieme

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è capitato, ma erano delle cotte che passavano subito.
    nn ci sono mai state litigate serie x i ragazzi.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    mi sono trovata in situazioni persino peggiori -.-
    sara' successo 5-6 volte con una mia cara amica... lei si prendeva una cotta per il tizio di turno e poi puntualmente si scopriva che veniva dietro a me -.- che strazio.

    alla fine dipende anche da chi piace a lui.
    se ci tenete entrabe mettete le regole in chiaro:
    lui decide ma si resta amiche
    oppure una lascia perdere
    o tutte e due
    insomma di soluzioni ce ne sono

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo si...e mi sta accadendo anche ora! Cioè a lei piace uno e a me un altro ma troviamo carino un ragazzo xD
    Io mi ingelosisco un pochettino e penso anche lei Ma alla fine se ci riuscirà lei io sarò contenta ^^
    Differentemente abbiamo gusti TOTALMENTE diversi (x fortuna )

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Successo un paio d'anni fa con una cara amica.. Ne abbiamo parlato fin da subito e abbiamo deciso insieme di lasciar perdere entrambe. Non rovinerei mai un'amicizia per un ragazzo.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente nn mi è mai successo....però a 2 mie amike sì!All'inizio era 1 strazio vederle litigare,ma poi sono scese a compromessi e hanno capito ke nn si può rovinare 1 amicizia x 1 boy!(ke poi alla fine nn piaceva + a nessuna delle due)


  10. #9
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Ci è successo alle medie.Ma erano solo stupide cotte,io non dicevo mai nulla e lei ci si metteva.Un pò cretina ero Però mi importava poco e niente.
    Ora,che sono un pò più intelligente,non è ancora successo.Per fortuna lei ha gusti di cacca mentre io me ne intendo un pochino di più

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi è successo una volta. Quando loro 2 si sono messi insieme ho smesso di uscire con tutta la compa e le ho levato il saluto per anni. Poi quando ci siamo ritrovate lei stava con un altro e anche io avevo il ragazzo. Rivedendo, doppo tanti anni, il ragazzo per cui non ci eravamo più parlate ho scoperto che non mi piaceva più per niente e per fortuna... loro due si sono rincontrati al mio compleanno e ora convivono!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le mie amike
    Da hello kitty... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 13:07
  2. non ho amike
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 18:54