ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 110

oggi sono triste

-sa-
    Ospite

Predefinito

però..modesto il ragazzo perchè le mie faccine non vanno?!

-sa-
    Ospite

Predefinito

ehi adesso vanno!

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    harmony sai qual'è il mio problema...te lo dico subito:

-sincerità
    -onestà
    -umiltà

IO MI PRESENTO PER QUELLO CHE SONO...E CI SONO I SOLITI 2-3 CHE CE L'HANNO CON ME E MI COSTRINGONO AD ABBANDONARE I FORUUUUUM!

io ho offeso nessuno? NOOOOOOOOOO

altri possono dire uguale? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cmq raga adesso vado ad aprire un altro sondaggio
    le prime 2 nn saprei,ma l'umiltà sai ke significa?
    mi sà di no.

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    grandissimo!!! ALTRO MIO FANS

RAGA STO PENSANDO DI APRIRE UN MIO TOPIC COME RITROVO PER I MIE FANS

per chi si iscrive al mio fans club in premio:

1) regali
    2) giochi
    3) protezione

FATEMI SAPERE CHI E' INTERESSATO
    giochi? no grazie... esistono i Torrent
    Protezione? Da chi? Dal virus cattivo o dalla stampante killer?
    Regali? mmm... forse l'unico che mi interessa...

ma che dico?!?

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma tu nn eri ASSOLUTAMENTE DISPERATO xchè i tuoi amici non ti vojono più? Si vede quanto sei disperato, te la tiri ed elemosini complimenti.. ma credi ke facendo pena ti renderai più simpatico alle persone?? Non capisco..

Cmq io fossi in te cambierei la frase ke scrivi in ogni risposta, quella '
    CI SONO I SOLITI 2-3 CHE CE L'HANNO CON ME E MI COSTRINGONO AD ABBANDONARE I FORUUUUUM' xchè la dovresti correggere in 'ci sono i 50-60 ke vorrebbero ke io fossi bannato dal forum!'. Per quanto riguarda i tuoi fans..anzichè postare i loro commenti in modo anonimo (ke secondo me ti scrivi da solo intanto ke ti guardi allo specchio) xchè non dici i loro nomi, cosicchè loro ti possano rispondere 'MA QUANDO MAI HO DETTO DI ESSERE UN TUO FAN??'.

ULTIMISSSSSIMA COSA.
    Studiati un pò il sarcasmo, e vedrai ke il numero dei tuoi 'fan' come li chiami tu, diminuirà a dismisura..

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ma tu nn eri ASSOLUTAMENTE DISPERATO xchè i tuoi amici non ti vojono più? Si vede quanto sei disperato, te la tiri ed elemosini complimenti.. ma credi ke facendo pena ti renderai più simpatico alle persone?? Non capisco..

Cmq io fossi in te cambierei la frase ke scrivi in ogni risposta, quella '
    CI SONO I SOLITI 2-3 CHE CE L'HANNO CON ME E MI COSTRINGONO AD ABBANDONARE I FORUUUUUM' xchè la dovresti correggere in 'ci sono i 50-60 ke vorrebbero ke io fossi bannato dal forum!'. Per quanto riguarda i tuoi fans..anzichè postare i loro commenti in modo anonimo (ke secondo me ti scrivi da solo intanto ke ti guardi allo specchio) xchè non dici i loro nomi, cosicchè loro ti possano rispondere 'MA QUANDO MAI HO DETTO DI ESSERE UN TUO FAN??'.

ULTIMISSSSSIMA COSA.
    Studiati un pò il sarcasmo, e vedrai ke il numero dei tuoi 'fan' come li chiami tu, diminuirà a dismisura..
    SONO LA TUA PIU' GRANDE FAN °DEA-LILITH° XDXDXD

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    sicuramente la tua deve essere una malattia ancora sconosciuta
    si, deve essere così.

hellion
    Ospite

Predefinito

CONCEDETEMI UN OT CHE STO PER SBOTTARE:
    "cosa penso sinceramente? che tu abbia tanto bisogno di attenzioni, che ti senti uno sfigato e fai tanto il grosso su internet perchè nella vita reale nessuno ti caga!!! ti senti troppo superiore agli altri o vuoi farci credere così perchè in realtà sai di non esserlo e cerchi conforto e un pò di sicurezza ( oltre al divertimento, nel prendere per il culo le persone, visto che non fai un ***** nella tua vita) qui dentro rompendo le scatole alle persone, elemosindo un pò complimenti e tentando invano di convincere qualcuno che tu sei un grande... in realtà sei solo un pischello di 19 anni che non ha rispetto per nessuno, partendo da prima a chi lavora qui dentro come il webmaster e i moderatori, e poi gli utenti che leggono anche il tuo topic, per cercare di aiutarti e per cercare un aiuto loro se hanno il tuo stesso problema... ti sembra bello? non so se ti banneranno mai... ma se non lo fanno è perchè ti stanno graziando quindi fammi un piacere, comincia a comportarti da ragazzo adulto quale dovresti essere vista l'età piuttosto che sparare stronzate e farti odiare da tutti perchè ti assicuro non ne vale la pena... forse a te fanno ridere queste cose, ma a me, e molti altri utenti queste cose mettono tristezza, mi vergogno quasi di essere della tua stessa città... e per favore abbozzala di scrivere in maiuscolo che da noia e non ci si capisce niente!"

RISPONDENDO AL TOPIC chiedi ai tuoi amici perchè non ti hanno portato, forse non avevano posto in macchina e avevano paura di farti rimanere male, o forse gli stai antipatico e non hanno il coraggio di dirtelo

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    CONCEDETEMI UN OT CHE STO PER SBOTTARE:
    "cosa penso sinceramente? che tu abbia tanto bisogno di attenzioni, che ti senti uno sfigato e fai tanto il grosso su internet perchè nella vita reale nessuno ti caga!!! ti senti troppo superiore agli altri o vuoi farci credere così perchè in realtà sai di non esserlo e cerchi conforto e un pò di sicurezza ( oltre al divertimento, nel prendere per il culo le persone, visto che non fai un ***** nella tua vita) qui dentro rompendo le scatole alle persone, elemosindo un pò complimenti e tentando invano di convincere qualcuno che tu sei un grande... in realtà sei solo un pischello di 19 anni che non ha rispetto per nessuno, partendo da prima a chi lavora qui dentro come il webmaster e i moderatori, e poi gli utenti che leggono anche il tuo topic, per cercare di aiutarti e per cercare un aiuto loro se hanno il tuo stesso problema... ti sembra bello? non so se ti banneranno mai... ma se non lo fanno è perchè ti stanno graziando quindi fammi un piacere, comincia a comportarti da ragazzo adulto quale dovresti essere vista l'età piuttosto che sparare stronzate e farti odiare da tutti perchè ti assicuro non ne vale la pena... forse a te fanno ridere queste cose, ma a me, e molti altri utenti queste cose mettono tristezza, mi vergogno quasi di essere della tua stessa città... e per favore abbozzala di scrivere in maiuscolo che da noia e non ci si capisce niente!"

RISPONDENDO AL TOPIC chiedi ai tuoi amici perchè non ti hanno portato, forse non avevano posto in macchina e avevano paura di farti rimanere male, o forse gli stai antipatico e non hanno il coraggio di dirtelo

finalmente!!!!!!!chissà se stavolta lo capisce.....

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    SONO LA TUA PIU' GRANDE FAN °DEA-LILITH° XDXDXD
    WAAAAAAA Così adesso me la posso tirare ankio!!!
    C'ho una fan, c'ho una fan.. e voi no!!!

puahahahah contattami in MP così ci conosciamo!!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima