..no dai veramente, stakkalo dal muro della cameraaaa!!
Ke poi tua madre pensa davvero ke ti stimo.. -.-
ke figura ci faccio???? XD
..no dai veramente, stakkalo dal muro della cameraaaa!!
Ke poi tua madre pensa davvero ke ti stimo.. -.-
ke figura ci faccio???? XD
MITICA FARAH!
allora ti spiego...secondo me fra qualche mese diventerò moderatore...non dirmi come l'ho capito perchè nessuno me l'ha detto ma certe cose si sentono
NEL CASO NON FOSSE COSI' SCATENO I MIEI FANS (OLTRE 100) CHE VOGLIONO CHE DIVENTI MODERATORE DI QUESTO FORUM MITICOOOOOOO!
la regola è semplice ma giusta perchè se io devo conquistare una ragazza è importante l'aspetto fisico e se non vedo in faccia rischio di innamorarmi di una ragazza che poi non meritaaaaaaaaaa! capito?
DISCO_BOY UNICO UOMO CORAGGIOSO CHE METTE LA SUA FOTO NEL FORUM A DISPOSIZIONE DI TUTTI!
Anche a me ultimamente capita che se gli amici vanno al mare non mi chiamano (mi vengono certi nervosi....) però credo di aver capito il perchè. Penso che loro si trovino a disagio con il mio ragazzo (sanno che la domenica sto con lui)perchè l'hanno visto solo una volta e lui è molto più vecchio di noi. Lui ha 38 anni menttre noi ne abbiamo sui 27. Infatti quando ero single mi chiamavano sempre e poi la mia amica mi ha detto più volte: se sapevo che eri sola ti avrei chiamato". Ma dico io: non me lo potevate dire lo stesso ed eventualmente decidevo io se venire o no?
Certe cose non le capisco...Gli amici non dovrebbero esserci sempre?
ma questo forum non credo che sia x trovare un ragazzo o una ragazza, qui ognuno parla di cio che vuole, cosa centra l'aspetto fisico... che siamo alle selezioni di veline?
dai facci l'elenco di tutti i tuoi fanS che siamo molto curiosi ^_^