..no dai veramente, stakkalo dal muro della cameraaaa!!
Ke poi tua madre pensa davvero ke ti stimo.. -.-
ke figura ci faccio???? XD
Visualizzazione stampabile
..no dai veramente, stakkalo dal muro della cameraaaa!!
Ke poi tua madre pensa davvero ke ti stimo.. -.-
ke figura ci faccio???? XD
MITICA FARAH!
allora ti spiego...secondo me fra qualche mese diventerò moderatore...non dirmi come l'ho capito perchè nessuno me l'ha detto ma certe cose si sentono :)
NEL CASO NON FOSSE COSI' SCATENO I MIEI FANS (OLTRE 100) CHE VOGLIONO CHE DIVENTI MODERATORE DI QUESTO FORUM MITICOOOOOOO!
la regola è semplice ma giusta perchè se io devo conquistare una ragazza è importante l'aspetto fisico e se non vedo in faccia rischio di innamorarmi di una ragazza che poi non meritaaaaaaaaaa! capito? :)
DISCO_BOY UNICO UOMO CORAGGIOSO CHE METTE LA SUA FOTO NEL FORUM A DISPOSIZIONE DI TUTTI!
Anche a me ultimamente capita che se gli amici vanno al mare non mi chiamano (mi vengono certi nervosi....) però credo di aver capito il perchè. Penso che loro si trovino a disagio con il mio ragazzo (sanno che la domenica sto con lui)perchè l'hanno visto solo una volta e lui è molto più vecchio di noi. Lui ha 38 anni menttre noi ne abbiamo sui 27. Infatti quando ero single mi chiamavano sempre e poi la mia amica mi ha detto più volte: se sapevo che eri sola ti avrei chiamato". Ma dico io: non me lo potevate dire lo stesso ed eventualmente decidevo io se venire o no?
Certe cose non le capisco...Gli amici non dovrebbero esserci sempre?
ma questo forum non credo che sia x trovare un ragazzo o una ragazza, qui ognuno parla di cio che vuole, cosa centra l'aspetto fisico... che siamo alle selezioni di veline?
Oh Signore
dai facci l'elenco di tutti i tuoi fanS che siamo molto curiosi ^_^