Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
disco_boy
ecco questa è la dimostrazione di questa società malataaaaaaaa!
IL SOTTOSCRITTO APRE UN TOPIC DRAMMATICO E ARRIVA IL PRIMO SO-TUTTO-IO SOLO AD INSULTARE E PROVOCARE
caro princi prendi esempio dalla mitica FARAH CHE HA CAPITO LA BELLA PERSONA CHE SONO E MI AIUTA NELLA MIA VITA
Ha ragione Princi, un pò di rispetto x questo POVERO ragazzo ke sta soffrendo come un cane xchè i suoi amici non vojono uscire con lui!
Non c'è più rispetto al giorno d'oggi per questi POVERI ASPIRANTI TRONISTI DI UOMINI E DONNE.. -.-
Ha il cuore infranto, nn lo vedi?
Mi spiace x la tua situazione DRAMMATICA.
Perchè anzichè i pugni nn provi le lamette? ;)
-
bè quello tanto utile non era, magari questo è un po piu sensato :P cmq facci sapere cosa ti rispondono!
-
Quote:
PrincìPrincì
Ma ti sei posto la domanda XKE' NON TI HANNO INVITATO??!! I tuoi cosiddetti Amici??!!
Ma soprattutto non penso di essere io la societa' malata... Tu ti 6 messo a prendere a pugni 1 muro!!! "Bisogna vedere se e' vero..." Io al massimo mi sarei comportata diversamente!!!! Noooo???
MITICAAAAAAAAAA! D'ACCORDO AL 100%
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ha ragione Princi, un pò di rispetto x questo POVERO ragazzo ke sta soffrendo come un cane xchè i suoi amici non vojono uscire con lui!
Non c'è più rispetto al giorno d'oggi per questi POVERI ASPIRANTI TRONISTI DI UOMINI E DONNE.. -.-
Ha il cuore infranto, nn lo vedi?
Mi spiace x la tua situazione DRAMMATICA.
Perchè anzichè i pugni nn provi le lamette? ;)
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! HO STAMPATO IL TUO POST E L'HO ATTACCATO IN CAMERA! COSI' MIA MAMMA QUANDO MI DICE CHE SONO UN FALLITO O COSE SIMILI CAPISCE CHE LA GENTE CHE MI STIMA CMQ C'E'...GRAZIE ;)
-
ma poi come hai scoperto che se n'erano andati senza di te?
-
Quote:
PrincìPrincì
Ma ti sei posto la domanda XKE' NON TI HANNO INVITATO??!! I tuoi cosiddetti Amici??!!
Ma soprattutto non penso di essere io la societa' malata... Tu ti 6 messo a prendere a pugni 1 muro!!! "Bisogna vedere se e' vero..." Io al massimo mi sarei comportata diversamente!!!! Noooo???
SAI PERCHE' NON MI HANNO INVITATO SECONDO ME??? SOLO UNA COSA: PAURA CHE LI RUBI LE RAGAZZE
sì perchè io sono un tipo che piace alle ragazze...anche se ora arriveranno i soliti so-tutto-io a dire che sono brutto ecc ecc ma almeno io ho il coraggio di mettere la mia faccia...chi lo fa qui? NESSUNO
quando sarò moderatore del forum metterò una regola che chi non mette la propia foto è bannato per 4 giorni!
-
ragazzo mio ancora lo sai quante ne devi vedere? queste sono sciocchezze in confronto alle vere sfide più grosse di noi!
-
Quote:
*FaRaH*
ma poi come hai scoperto che se n'erano andati senza di te?
me l'ha detto un'amica che abbiamo in comune che ho costretto a dirmi la verità
-
Quote:
disco_boy
quando sarò moderatore del forum metterò una regola che chi non mette la propia foto è bannato per 4 giorni!
ma ke discorso è questo scusa? :|
-
Quote:
disco_boy
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! HO STAMPATO IL TUO POST E L'HO ATTACCATO IN CAMERA! COSI' MIA MAMMA QUANDO MI DICE CHE SONO UN FALLITO O COSE SIMILI CAPISCE CHE LA GENTE CHE MI STIMA CMQ C'E'...GRAZIE ;)
..ero sarcastica..:|