Visualizzazione stampabile
-
D&G 4ever non farti sfuggire questa occasione!! sei molto fortunata!! ma come ti invidio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
dai facci l'elenco di tutti i tuoi fanS che siamo molto curiosi ^_^
cara farah i miei fans (giustamente) vogliono rimanere anonimi...al massimo ti posso leggere qualche pm che mi arriva...eccotene uno arrivatomi ieri mentre ero nel letto e quindi non potevo scrivere sul forum
"disco boy!?!?!? ma dove sei finito oggi? hai già abbandonato il forum?? sei troppo mitico...torna sei un grande...DAMMI IL 5 AMICO!!"
questa è la prova provata che i miei fans ci sono...e sono fedeli al sottoscritto!!
-
Quote:
disco_boy
DAMMI IL 5! ;)
Ma sai cosa vuol dire sarcastica?? :|:|:|
Mi spiego mejo. Stavo skerzando, io penso il contrario di qll ke ho scritto, ovvero ke tu sei un idiota a dare pugni al muro x una cretinata simile xchè basterebbe ke tu parlassi coi tuoi amici x chiarire. -.-
Quote:
disco_boy
MITICA FARAH!
allora ti spiego...secondo me fra qualche mese diventerò moderatore...non dirmi come l'ho capito perchè nessuno me l'ha detto ma certe cose si sentono :)
NEL CASO NON FOSSE COSI' SCATENO I MIEI FANS (OLTRE 100) CHE VOGLIONO CHE DIVENTI MODERATORE DI QUESTO FORUM MITICOOOOOOO!
la regola è semplice ma giusta perchè se io devo conquistare una ragazza è importante l'aspetto fisico e se non vedo in faccia rischio di innamorarmi di una ragazza che poi non meritaaaaaaaaaa! capito? :)
DISCO_BOY UNICO UOMO CORAGGIOSO CHE METTE LA SUA FOTO NEL FORUM A DISPOSIZIONE DI TUTTI!
Per quanto riguarda questo..beh, ti dico sl ke nn credo ke ti faranno mai MOD (xchè dovresti avere un minimo di cervello, e da quello ke scrivi nn sembra) e soprattutto fai discorsi assursi. Il fatto ke la gente si diverta a leggere i tuoi post nn è xchè 6 simpatico, ma xchè gli fa pena quello ke dici. -.- I tuoi FANS te li immagini dopo ke tiri la COCA, oppure te li sogni di notte dopo aver mangiato pesante.
Il giorno in cui diventerai MOD (spero k nn arrivi mai) io solleverò una rivolta di tutto il forum e TI ASSICURO ke verrai bannato in 2 secondi. Se sei ancora qua è solo xchè fai ridere tutti con le cose ASSURDE ke dici.
-
Quote:
*FaRaH*
D&G 4ever non farti sfuggire questa occasione!! sei molto fortunata!! ma come ti invidio :lol:
:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
io mi spendo per tutte TRANQUILLA! se solo mettessi una tua foto potrei capire se meriti (penso di sì) o se non meriti (penso di no) fammi sapere se ti va ;)
-
...ancora con la storia del moderatore e dei fans!!!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ma sai cosa vuol dire sarcastica?? :|:|:|
Mi spiego mejo. Stavo skerzando, io penso il contrario di qll ke ho scritto, ovvero ke tu sei un idiota a dare pugni al muro x una cretinata simile xchè basterebbe ke tu parlassi coi tuoi amici x chiarire. -.-
Per quanto riguarda questo..beh, ti dico sl ke nn credo ke ti faranno mai MOD (xchè dovresti avere un minimo di cervello, e da quello ke scrivi nn sembra) e soprattutto fai discorsi assursi. Il fatto ke la gente si diverta a leggere i tuoi post nn è xchè 6 simpatico, ma xchè gli fa pena quello ke dici. -.- I tuoi FANS te li immagini dopo ke tiri la COCA, oppure te li sogni di notte dopo aver mangiato pesante.
Il giorno in cui diventerai MOD (spero k nn arrivi mai) io solleverò una rivolta di tutto il forum e TI ASSICURO ke verrai bannato in 2 secondi. Se sei ancora qua è solo xchè fai ridere tutti con le cose ASSURDE ke dici.
è ufficiale: SONO SU TUTTE LE FURIE!
HO TIRATO UN URLO PAZZESCO DALLA RABBIA E MIO FRATELLO E' VENUTO A VEDERE PERCHE' PENSAVA CHE FOSSI CADUTO
però non ti rispondo perchè il sottoscritto è un signore come pochi in questa società!
ANZI MASSIMA UMILIAZIONE PER TE DA OGGI TI IGNIORERO' E TI TRATTERO' CON DISTACCO...
NON TI CURARE DI LORO MA GUARDA E PASSA (CITAZIONE DI DANTE)
CORDIALI SALUTI.
-
mmmh... la vuoi in costume, vestita o in intimo? :oops:
:lol:
-
Quote:
valect
...ancora con la storia del moderatore e dei fans!!!:lol::lol::lol::lol:
vale purtroppo certi so-tutto-io non si arrendono all'evidenza che il sottoscritto in soli 3 giorni di forum ha già la casella piena di complimenti e lodi...ROBA DA FAR IMPALLIDIRE! :)
-
Quote:
*FaRaH*
mmmh... la vuoi in costume, vestita o in intimo? :oops:
:lol:
come preferisci :oops:
-