Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
hey dada...non è che sei un po' dell'altra sponda che vuoi tutte le mie foto? aahauahaahauahaahaahahauaahua che risposta che ti ho dato eh?
dai su su...poi te ne mando qualcuna se propio la vuoi! ;)
-
Quote:
disco_boy
hey dada...non è che sei un po' dell'altra sponda che vuoi tutte le mie foto? aahauahaahauahaahaahahauaahua che risposta che ti ho dato eh?
mi basta solo ke smetti di fare il truzzo...
xké appena ti ho letto mi hai fatto ridere...pensavo in fondo gente così ne esiste sul serio...probabilmente é uno ke si finge mr. disco boy x aprire gli okki di ke gente esiste...
ma il gioco quando dura troppo diventa pesante...
-
disco boy ma esattamente qual è il tuo problema mentale? non riesco ad identificarlo in nessuno tra quelli che conosco...
-
Quote:
disco_boy
nn mi meraviglio ke nn ti abbiano invitato 6 presuntuoso e antipatico,ma sopratutto ti credi kissà kì :| e il bello ke hai 19 anni e fai e dici cose ke manko un 15enne dice + :|
guarda visto ke Raul Bova ti fa un baffo,sono curiosa di vedere le tue foto!
tu 6 l'esempio lampante del moderno ragazzo
(povero mondo)
-
Quote:
disco_boy
grandissimo!!! ALTRO MIO FANS
RAGA STO PENSANDO DI APRIRE UN MIO TOPIC COME RITROVO PER I MIE FANS
per chi si iscrive al mio fans club in premio:
1) regali
2) giochi
3) protezione
FATEMI SAPERE CHI E' INTERESSATO
che pena.
-
Quote:
_HaRmOnY_
disco boy ma esattamente qual è il tuo problema mentale? non riesco ad identificarlo in nessuno tra quelli che conosco...
puhahahahahahahhahah
-
Quote:
=DaDa=
mi basta solo ke smetti di fare il truzzo...
xké appena ti ho letto mi hai fatto ridere...pensavo in fondo gente così ne esiste sul serio...probabilmente é uno ke si finge mr. disco boy x aprire gli okki di ke gente esiste...
ma il gioco quando dura troppo diventa pesante...
dada basta non leggere i miei topic ok? chissà come mai sei sempre qui...VEROOOOOOO? ;)
-
Quote:
_HaRmOnY_
harmony sai qual'è il mio problema...te lo dico subito:
-sincerità
-onestà
-umiltà
IO MI PRESENTO PER QUELLO CHE SONO...E CI SONO I SOLITI 2-3 CHE CE L'HANNO CON ME E MI COSTRINGONO AD ABBANDONARE I FORUUUUUM!
io ho offeso nessuno? NOOOOOOOOOO
altri possono dire uguale? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq raga adesso vado ad aprire un altro sondaggio
-
Quote:
disco_boy
dada basta non leggere i miei topic ok? chissà come mai sei sempre qui...VEROOOOOOO? ;)
ti fa comodo nn risp vero?
se metti le foto sei più mitico...e hai accesso a file nascosti del forum lo sapevi?
-
Quote:
disco_boy
harmony sai qual'è il mio problema...te lo dico subito:
-sincerità
-onestà
-umiltà
IO MI PRESENTO PER QUELLO CHE SONO...E CI SONO I SOLITI 2-3 CHE CE L'HANNO CON ME E MI COSTRINGONO AD ABBANDONARE I FORUUUUUM!
io ho offeso nessuno? NOOOOOOOOOO
altri possono dire uguale? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq raga adesso vado ad aprire un altro sondaggio
sicuramente la tua deve essere una malattia ancora sconosciuta :|
si, deve essere così.