Visualizzazione stampabile
-
oggi sono triste
ragazzi certe volte la vita ci mette davanti a delle sfide più grosse di noi...ecco cosa mi è successo ieri:
CONDIZIONE METEREOLOGICA: OTTIMA, ATTORNO AI 35 GRADI
mi sveglio e come al solito faccio colazione con kinder fetta al latte e spremuta d'arancia...siccome non so che fare decido di telefonare ai miei amici...ma nessuno mi risponde...
allora mi insospettisco...e indago e scopro che sono andati al mare senza di me...SENZA INVITARMIIIIIIIIIIII! quando l'ho scoperto non sapevo se piangere o iniziare a urlare... mi sono rinchiuso in camera e dalla rabbia ho iniziato a dare potenti pugni contro il muro...infatti mi sanguinano ancora le mani e sto scrivendo a fatica...RAGA DELUSIONE TOTALE NEI MIEI AMICI!
IERI SONO STATO QUASI TUTTO IL GIORNO A LETTO A RIPENSARE A QUELLO CHE ERA ACCADUTO...ma non sono riuscito a elaborare una tattica convincente per reagire...CHE DEVO FARE SECONDO VOI? :(:(:(:(:(
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
PrincìPrincì
Idiota!!!!:D
BANNARE.
GRAZIE.
-
parla con i tuoi amici e chiedigli come mai si sono comportati cosi.... ma te non sei quello che voleva lasciare la ragazza xke sei durato meno di 1 minuto? :)
-
Quote:
*FaRaH*
parla con i tuoi amici e chiedigli come mai si sono comportati cosi.... ma te non sei quello che voleva lasciare la ragazza xke sei durato meno di 1 minuto? :)
MITICAAAAAAAAAAA! PROPRIO IOOOOO!
quel topic però è stato cancellato per colpa dei soliti 2-3 so-tutto-io che mi insultano...poteva essere una discussione utile per altri che avevano il mio stesso problema...
CMQ GRAZIE DEL CONSIGLIO E MITICA CHE TI RICORDI DEI MIEI TOPIC! :oops::oops::oops::oops::oops::oops:
-
Quote:
disco_boy
BANNARE.
GRAZIE.
Il tuo cervello!! Grazie!!!! :lol:
-
Quote:
PrincìPrincì
Il tuo cervello!! Grazie!!!! :lol:
ecco questa è la dimostrazione di questa società malataaaaaaaa!
IL SOTTOSCRITTO APRE UN TOPIC DRAMMATICO E ARRIVA IL PRIMO SO-TUTTO-IO SOLO AD INSULTARE E PROVOCARE
caro princi prendi esempio dalla mitica FARAH CHE HA CAPITO LA BELLA PERSONA CHE SONO E MI AIUTA NELLA MIA VITA
-
Quote:
disco_boy
ragazzi certe volte la vita ci mette davanti a delle sfide più grosse di noi...ecco cosa mi è successo ieri:
CONDIZIONE METEREOLOGICA: OTTIMA, ATTORNO AI 35 GRADI
mi sveglio e come al solito faccio colazione con kinder fetta al latte e spremuta d'arancia...siccome non so che fare decido di telefonare ai miei amici...ma nessuno mi risponde...
allora mi insospettisco...e indago e scopro che sono andati al mare senza di me...SENZA INVITARMIIIIIIIIIIII! quando l'ho scoperto non sapevo se piangere o iniziare a urlare... mi sono rinchiuso in camera e dalla rabbia ho iniziato a dare potenti pugni contro il muro...infatti mi sanguinano ancora le mani e sto scrivendo a fatica...RAGA DELUSIONE TOTALE NEI MIEI AMICI!
IERI SONO STATO QUASI TUTTO IL GIORNO A LETTO A RIPENSARE A QUELLO CHE ERA ACCADDUTO...ma non sono riuscito a elaborare una tattica convincente per reagire...CHE DEVO FARE SECONDO VOI? :(:(:(:(:(
La domanda ke mi viene spontanea in primis è:
CHISSA' PERCHE' NN HANNO INVITATO UN RAGAZZO SIMPATICO COME TE.. (OVVIAMENTE SN SARCASTICA:roll:)
La seconda osservazione ke mi sento di fare è:
CERTAMENTE TIRARE PUGNI CONTRO IL MURO E' UNA SOLUZIONE INTELLIGENTE. PARLARCI COI TUOI AMICI NO, EH?
Ultima cosa: ke tipo di TATTICA CONVINCENTE X REAGIRE staresti cercando? Una vendetta forse?
Prima rispondimi e poi ti dico quello ke penso..
-
secondo me non c'è bisogno che te la prendi mica devi fare per forza tutto inseme ai tuoi amici...cmq se ci tieni davvero chiamali e chiedigli perchè non ti hanno invitato
-
Ma ti sei posto la domanda XKE' NON TI HANNO INVITATO??!! I tuoi cosiddetti Amici??!!
Ma soprattutto non penso di essere io la societa' malata... Tu ti 6 messo a prendere a pugni 1 muro!!! "Bisogna vedere se e' vero..." Io al massimo mi sarei comportata diversamente!!!! Noooo???