D&G 4ever non farti sfuggire questa occasione!! sei molto fortunata!! ma come ti invidio
D&G 4ever non farti sfuggire questa occasione!! sei molto fortunata!! ma come ti invidio
cara farah i miei fans (giustamente) vogliono rimanere anonimi...al massimo ti posso leggere qualche pm che mi arriva...eccotene uno arrivatomi ieri mentre ero nel letto e quindi non potevo scrivere sul forum
"disco boy!?!?!? ma dove sei finito oggi? hai già abbandonato il forum?? sei troppo mitico...torna sei un grande...DAMMI IL 5 AMICO!!"
questa è la prova provata che i miei fans ci sono...e sono fedeli al sottoscritto!!
Ma sai cosa vuol dire sarcastica??
Mi spiego mejo. Stavo skerzando, io penso il contrario di qll ke ho scritto, ovvero ke tu sei un idiota a dare pugni al muro x una cretinata simile xchè basterebbe ke tu parlassi coi tuoi amici x chiarire. -.-
Per quanto riguarda questo..beh, ti dico sl ke nn credo ke ti faranno mai MOD (xchè dovresti avere un minimo di cervello, e da quello ke scrivi nn sembra) e soprattutto fai discorsi assursi. Il fatto ke la gente si diverta a leggere i tuoi post nn è xchè 6 simpatico, ma xchè gli fa pena quello ke dici. -.- I tuoi FANS te li immagini dopo ke tiri la COCA, oppure te li sogni di notte dopo aver mangiato pesante.
Il giorno in cui diventerai MOD (spero k nn arrivi mai) io solleverò una rivolta di tutto il forum e TI ASSICURO ke verrai bannato in 2 secondi. Se sei ancora qua è solo xchè fai ridere tutti con le cose ASSURDE ke dici.
...ancora con la storia del moderatore e dei fans!!!
è ufficiale: SONO SU TUTTE LE FURIE!
HO TIRATO UN URLO PAZZESCO DALLA RABBIA E MIO FRATELLO E' VENUTO A VEDERE PERCHE' PENSAVA CHE FOSSI CADUTO
però non ti rispondo perchè il sottoscritto è un signore come pochi in questa società!
ANZI MASSIMA UMILIAZIONE PER TE DA OGGI TI IGNIORERO' E TI TRATTERO' CON DISTACCO...
NON TI CURARE DI LORO MA GUARDA E PASSA (CITAZIONE DI DANTE)
CORDIALI SALUTI.
mmmh... la vuoi in costume, vestita o in intimo?
???