ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 110

oggi sono triste

  1. #31
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    D&G 4ever non farti sfuggire questa occasione!! sei molto fortunata!! ma come ti invidio


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    dai facci l'elenco di tutti i tuoi fanS che siamo molto curiosi ^_^
    cara farah i miei fans (giustamente) vogliono rimanere anonimi...al massimo ti posso leggere qualche pm che mi arriva...eccotene uno arrivatomi ieri mentre ero nel letto e quindi non potevo scrivere sul forum

    "disco boy!?!?!? ma dove sei finito oggi? hai già abbandonato il forum?? sei troppo mitico...torna sei un grande...DAMMI IL 5 AMICO!!"

    questa è la prova provata che i miei fans ci sono...e sono fedeli al sottoscritto!!

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    DAMMI IL 5!
    Ma sai cosa vuol dire sarcastica??
    Mi spiego mejo. Stavo skerzando, io penso il contrario di qll ke ho scritto, ovvero ke tu sei un idiota a dare pugni al muro x una cretinata simile xchè basterebbe ke tu parlassi coi tuoi amici x chiarire. -.-

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    MITICA FARAH!
    allora ti spiego...secondo me fra qualche mese diventerò moderatore...non dirmi come l'ho capito perchè nessuno me l'ha detto ma certe cose si sentono

    NEL CASO NON FOSSE COSI' SCATENO I MIEI FANS (OLTRE 100) CHE VOGLIONO CHE DIVENTI MODERATORE DI QUESTO FORUM MITICOOOOOOO!

    la regola è semplice ma giusta perchè se io devo conquistare una ragazza è importante l'aspetto fisico e se non vedo in faccia rischio di innamorarmi di una ragazza che poi non meritaaaaaaaaaa! capito?

    DISCO_BOY UNICO UOMO CORAGGIOSO CHE METTE LA SUA FOTO NEL FORUM A DISPOSIZIONE DI TUTTI!
    Per quanto riguarda questo..beh, ti dico sl ke nn credo ke ti faranno mai MOD (xchè dovresti avere un minimo di cervello, e da quello ke scrivi nn sembra) e soprattutto fai discorsi assursi. Il fatto ke la gente si diverta a leggere i tuoi post nn è xchè 6 simpatico, ma xchè gli fa pena quello ke dici. -.- I tuoi FANS te li immagini dopo ke tiri la COCA, oppure te li sogni di notte dopo aver mangiato pesante.
    Il giorno in cui diventerai MOD (spero k nn arrivi mai) io solleverò una rivolta di tutto il forum e TI ASSICURO ke verrai bannato in 2 secondi. Se sei ancora qua è solo xchè fai ridere tutti con le cose ASSURDE ke dici.

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    D&G 4ever non farti sfuggire questa occasione!! sei molto fortunata!! ma come ti invidio


    io mi spendo per tutte TRANQUILLA! se solo mettessi una tua foto potrei capire se meriti (penso di sì) o se non meriti (penso di no) fammi sapere se ti va

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...ancora con la storia del moderatore e dei fans!!!

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ma sai cosa vuol dire sarcastica??
    Mi spiego mejo. Stavo skerzando, io penso il contrario di qll ke ho scritto, ovvero ke tu sei un idiota a dare pugni al muro x una cretinata simile xchè basterebbe ke tu parlassi coi tuoi amici x chiarire. -.-



    Per quanto riguarda questo..beh, ti dico sl ke nn credo ke ti faranno mai MOD (xchè dovresti avere un minimo di cervello, e da quello ke scrivi nn sembra) e soprattutto fai discorsi assursi. Il fatto ke la gente si diverta a leggere i tuoi post nn è xchè 6 simpatico, ma xchè gli fa pena quello ke dici. -.- I tuoi FANS te li immagini dopo ke tiri la COCA, oppure te li sogni di notte dopo aver mangiato pesante.
    Il giorno in cui diventerai MOD (spero k nn arrivi mai) io solleverò una rivolta di tutto il forum e TI ASSICURO ke verrai bannato in 2 secondi. Se sei ancora qua è solo xchè fai ridere tutti con le cose ASSURDE ke dici.
    è ufficiale: SONO SU TUTTE LE FURIE!

    HO TIRATO UN URLO PAZZESCO DALLA RABBIA E MIO FRATELLO E' VENUTO A VEDERE PERCHE' PENSAVA CHE FOSSI CADUTO

    però non ti rispondo perchè il sottoscritto è un signore come pochi in questa società!

    ANZI MASSIMA UMILIAZIONE PER TE DA OGGI TI IGNIORERO' E TI TRATTERO' CON DISTACCO...

    NON TI CURARE DI LORO MA GUARDA E PASSA (CITAZIONE DI DANTE)

    CORDIALI SALUTI.

  8. #37
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    mmmh... la vuoi in costume, vestita o in intimo?

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    ...ancora con la storia del moderatore e dei fans!!!
    vale purtroppo certi so-tutto-io non si arrendono all'evidenza che il sottoscritto in soli 3 giorni di forum ha già la casella piena di complimenti e lodi...ROBA DA FAR IMPALLIDIRE!

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    mmmh... la vuoi in costume, vestita o in intimo?
    come preferisci

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Lecco
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ???

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ci sono 2 scoregge 1 triste e una felice......
    Da Formica Atta nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 13:15
  2. Sono molto triste
    Da angelobello87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:11
  3. e se sono triste?
    Da Perla_marina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 19:28
  4. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00
  5. Sono troppo triste!!!!!
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 12:37