ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

litigate

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credimi litigare è normale, non vuole per forza dire che la storia è in crisi!
    poi ovviamente bisogna vedere i motivi e tutto e casomai cercare di correggersi..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    credimi litigare è normale, non vuole per forza dire che la storia è in crisi!
    poi ovviamente bisogna vedere i motivi e tutto e casomai cercare di correggersi..
    scusate il termine ma iniziamo a litigare x cagate e poi diventa seria xk io quando sono arrabbiata dico cose che non penso e comincio ad infamarlo...poi sono molto orgogliosa quindi peggioro le cose,tipo venerdì eravamo a casa sua io ho preso la mia roba e sono andata via..motivo della litigata?gli ho fatto cadere il cell e lui si è scaldato da morire

  4. #23
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    e allora devi lavorare un po' su te stessa, se ti rendi conto che col tuo modo di essere puoi spesso peggiorare le cose, fa qualcosa x attenuare questo tuo orgoglio.
    alla fine facendo cosi nn solo fai star male lui, ma di conseguenza ci stai male anke te

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitato di stare un mese continuo a litigare, litigare e litigare... per cazzate. lui esasperava tutto,arrivava a forti conclusioni, ci stavamo male, entrambi e alla fine ci dimenticavamo il motivo per cui avevamo iniziato. ci siamo promessi varie volte di setterla, xk ci face male a tutti e due... ma niente. pianti... pianti... ogni santo giorno. sono stata sul punto di lasciarlo varie volte ma dopo aggiustavamo e tornavamo dolci, come prima, come se nulla fosse successo. e il giorno dopo la stessa identica cosa.

    dopoun po, non so k è successo, non ce ne siamo resi conto maabbiamo smesso di itigare forte. non piu pianti, non piu urla se non per dire "ma vaffanculo" e dopo due minuti tutto normale.

    qestoper dire cosa? che in una storia ci sono alti e bassi... periodi in cui si è piu nervosi e altri tranquilli.
    adesso penso che se avessi lasciato il mio ragazzo avei commesso l errore peggiore della mia vita.....

    ti consiglio di aspettare... forse è solo un brutto periodo e può essere che si aggiusterà da solo... se continua per moto tempo, lalora puo essere che veramente non è la persona giusta per te..

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio
    a me è capitato di stare un mese continuo a litigare, litigare e litigare... per cazzate. lui esasperava tutto,arrivava a forti conclusioni, ci stavamo male, entrambi e alla fine ci dimenticavamo il motivo per cui avevamo iniziato. ci siamo promessi varie volte di setterla, xk ci face male a tutti e due... ma niente. pianti... pianti... ogni santo giorno. sono stata sul punto di lasciarlo varie volte ma dopo aggiustavamo e tornavamo dolci, come prima, come se nulla fosse successo. e il giorno dopo la stessa identica cosa.

    dopoun po, non so k è successo, non ce ne siamo resi conto maabbiamo smesso di itigare forte. non piu pianti, non piu urla se non per dire "ma vaffanculo" e dopo due minuti tutto normale.

    qestoper dire cosa? che in una storia ci sono alti e bassi... periodi in cui si è piu nervosi e altri tranquilli.
    adesso penso che se avessi lasciato il mio ragazzo avei commesso l errore peggiore della mia vita.....

    ti consiglio di aspettare... forse è solo un brutto periodo e può essere che si aggiusterà da solo... se continua per moto tempo, lalora puo essere che veramente non è la persona giusta per te..
    alla faccia dei tredici anni complimenti


  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    aaam gli skleri da 5 minuti
    si credo di aver capito!
    eeeeesatto ce l'ho fatta!!!!!


  8. #27
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    qualche bisticciata ogni tanto ci sta però se poi si arriva al vero e proprio litigio così di frequente allora c'è un problema...e da come hai detto secondo me dovresti cercare te per prima di non essere così orgogliosa e di cercare di "migliorarti" così starai meglio anche tu...poi se continuano allora parlane con lui e vedi se è il caso che anche lui si cerchi di "migliorare"

  9. #28
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito




    facci sapere se ci sono progressi

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    oggi ci sono stati molti progressi...
    xk















































    non ci siamo visti...

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo sia normale litigare, perchè stando insieme a una persona, si condividono molti pensieri e tanto tempo e spesso affiorano opinioni diverse e si arriva al litigio.
    Per il fatto dell'insoddisfazione, fino a oggi ho parlato al mio ragazzo del fatto che voglio vederlo più spesso, però spiegandogli il perchè e facendo in modo che mi capisse. Il dialogo in amore è importantissimo, perchè, come molti in questo forum mi hanno consigliato, noi ragazze siamo le problematiche della situazione, mentre per i ragazzi è tutto semplice, come lo si vede. Quindi per il tuo ragazzo il fatto di non sentirti lamentare per i fiori, è perchè secondo lui anche tu credi siano inutili.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per Cosa Litigate?
    Da SILVIA 86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 21:57