ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Non capisco...

  1. #31
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    No vabbè la siutazione non è cosi esagerata.
    Ci stanno momenti in cui ci rimango male, non succede sempre...
    Non cedo affatto su tutti i fronti, spesso abbiamo discusso e ho ottenuto miglioramenti ma non posso cambiare il suo carattere.
    hanno ragione alcune persone che mi hanno risposto: o accetto questi suoi difetti o lo lascio perdere.
    Le mie esigenze al primo posto...Tipo, x dirti, se lui non si fa sentire non sono più io quella che muove un dito x cercarlo e alla fine lui lo fa. Anche se dopo 2 giorni per dirti.
    Ma è fatto cosi, non lo fa x cattiveria.
    Il problema è accetarlo cosi com'è oppure lasciarlo perdere.
    A volte sono presa dallo sconforto e vorrei lasciaro stare, anche se poi pensadoci mi dico che lo amo e come lui tollera i miei difetti, posso tollerare i suoi pur d starci assieme.

    appunto^^ non lo fa con cattiveria, è fatto cosi. e poi, se ci pensi, che sarà mai non sentirsi? bisogna solo abituarsi. a me va benissimo, esco e manco mi porto il cell dietro, mi sento piu libera, non devo chiamarlo, non devo mandargli sms, e poi dopo che x un giorno non ci siamo sentiti, ricevere la sera la sua buonanotte è una cosa stupenda
    odio i messaggi "amore che fai?"
    si. sono arrivata a odiarli, mi sembrano insulsi, anche xke a parte "sto mangiando" "sto studiando" "guardo la tv" "sono in giro" e al massimo "ti sto pensando", che potrà mai dirmi?




  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    bè un compromesso bisogna trovarlo, la vedo dura trovare qlkuno a cui va bene al 100% e viceversa.
    solo che bisogna vedere il tipo di difetto
    Un compromesso che però non mi porti ad abbassarmi al fatto che lui possa continuare a fare cose che a me danno fastidio. Ovviamente per lui vale la stessa cosa.

  4. #33
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Sarei un'ipocrita se mi adattassi a dei difetti di lui che non sopporto.
    Mandare avanti una relazione fingendo di essere felici non è una cosa bella.

    ma.. ma. chi ha detto fingere di essere felice? scusa eh, ma tu sei senza difetti? non hai mai atteggiamenti che possono dar fastidio? è ovvio che bisogna andare verso l'altro, capirlo. e allora si, che si è felici. sorridere, quando fa qualcosa che magari, prima, mi avrebbe dato fastidio. sorridere e dire "che scemo, è fatto cosi che ci vuoi fare?".
    e poi, non stiamo parlando di difetti di proporzioni enormi -.- parliamo di risposte buttate li a casaccio, parliamo di non stare sempre appiccicati ad un cell a fare "amore quanto sei bello quanto ti amo", parliamo di piccoli atteggiamenti che magari lui ha, tu hai, e che ci vuoi fare, si passa sopra, ecco cosa voglio dire: imparare a passarci sopra. ovvio, se il difetto in questione é: si, adora mettermi le corna, che ci vuoi fare? oppure: mi mette le mani addosso, amen, è fatto cosi!, allora no. non ci siamo proprio, xke queste sono mancanze gravi. non paragonabili, appunto, ai difetti che stiamo nominando ora.

    sembra scemo, ma è una cosa che mi ha sempre ripetuto mia nonna da quando mi sono messa con lui . e che le ha fatto portare un matrimonio di 45 anni..
    boh, x quel che mi riguarda, è un consiglio che funziona sempre. non puoi pretendere che l'altro sia perfetto. ma questo non significa non essere felici, anzi.

  5. #34
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Un compromesso che però non mi porti ad abbassarmi al fatto che lui possa continuare a fare cose che a me danno fastidio. Ovviamente per lui vale la stessa cosa.
    guarda che il compromesso è questo. ma non "abbassarsi". semplicemente ACCETTARSI. "ok, ti concedo di fare qualcosa, xke so ke è nella tua indole e non ci posso far nulla. nello stesso tempo, io, che non riesco a smettere di fare qualcos altro, continuo a farlo."

    ed entrambi ci passiamo sopra.

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nessuno è perfetto ovviamente, ma per come sono fatta io, per certe cose non posso "adattrmi".

  7. #36
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Un compromesso che però non mi porti ad abbassarmi al fatto che lui possa continuare a fare cose che a me danno fastidio. Ovviamente per lui vale la stessa cosa.
    a bè ovvio!
    sul soffrire sopratutto nn si scende.

  8. #37
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono d'accordo con Harmony...non esistono ragazzi pefetti...in una coppia oltre che amore, complicità ecc deve esserci anche comprensione l'uno dell'altro...in una coppia secondo me entrambi devono fare piccoli sacrifici e quando decidi di stare con una persona accetti il suo lato migliore ma anche i suoi difetti...io sto con il mio ragazzo da 3 anni e all'inizio ank'io stavo benissimo poi siamo cresciuti e ho iniziato a vedere i suoi difetti e ho imparato ad accettarli perchè anche i difetti contribuiscono a rendere tale la persona che ami....

    poi ovvio questi difetti devonorestare nel limite dell'accettabile!

  9. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con Harmony...non esistono ragazzi pefetti...in una coppia oltre che amore, complicità ecc deve esserci anche comprensione l'uno dell'altro...in una coppia secondo me entrambi devono fare piccoli sacrifici e quando decidi di stare con una persona accetti il suo lato migliore ma anche i suoi difetti...io sto con il mio ragazzo da 3 anni e all'inizio ank'io stavo benissimo poi siamo cresciuti e ho iniziato a vedere i suoi difetti e ho imparato ad accettarli perchè anche i difetti contribuiscono a rendere tale la persona che ami....

    poi ovvio questi difetti devonorestare nel limite dell'accettabile!

    3 anni ti ci sei messa a 13?? belliniiiiii!
    ..... cmq sono perfettamente d'accordo con te

  10. #39
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    3 anni ti ci sei messa a 13?? belliniiiiii!
    ..... cmq sono perfettamente d'accordo con te
    diciamo 14 perchè devo fare fra poco i 17...però si eravamo piccolini..è per questo che ho detto che siamo cresciuti...perchè alla fine io sono cresciuta con lui e lui con me...e sono stati anche i suoi difetti che mi hanno fatto crescere...soprattutto è aumentata la pazienza!!skerzo!

  11. #40
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    ...e sono stati anche i suoi difetti che mi hanno fatto crescere...soprattutto è aumentata la pazienza!!
    questo è ovvio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non capisco...
    Da Sweeney nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 12:34
  2. Non capisco
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 23:15
  3. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 15:19
  4. nn la capisco...
    Da fricchettone nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 8:26
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:05