Mi sono messa con il mio attuale ragazzo 4 mesi fa...
Insomma lo sto conoscendo e piano piano sto capendo che abbiamo 2 modi completamente diversi di affrontare la vita e di vedere le cose, anche se sui principi fondamentali siamo indentici.
Ma ci sono alcuni aspetti del suo carattere che per quanto mi sforzi di accettare, non riesco a mandarli giù. Come per esempio il fatto che se non dobbiamo uscire praticamente non si fa sentire mai, oppure che quando capita un periodo in cui ha dei problemi si isola e mi lascia fuori da tutto.
Sono piccole cose che mi fanno malissimo. Diverse volte ne abbiamo parlato ma siamo arrivai sempre alla conclusione che lui è cosi e per quanto può sforzarsi, difficilmente riuscirà a comportarsi diversamente.
Non pretendo certo di cambiarlo, per carita.
Solo che a volte quando usciamo o dopo una chiacchierata mi ritrovo a starci male per una cosa che dice o per un gesto che fa (o non fa). Non riesco a sentire il feeling che vorrei ci fosse fra di noi. Per quanto io ci stia bene, lo sento distante da me...Lui dice che non è cosi, che si trova benissimo con me...
Ma allora perchè mi sento cosi amareggiata e a volte quasi infelice?
Passo da momenti di assoluto benessere...a momenti in cui vorrei solo piantarlo li e andarmente. E non abbiamo mai litigato seriamente, solo discussioni.
Ma non è normale che una serata inizia bene..e finisce che lo saluto con un sorriso forzato quando vorrei solo scappare a casa e piangere...
Arrivo anche a non volerlo sentire o uscirci perchè dopo so già che ci starò male...
Non so che fare, pensavo di essere innamorata di lui...ma adesso non so nemmeno io cosa pensare...perchè devo sentirmi cosi...
Ho anche pensato che lui magari non è la persona che fa x me...ma quando sto bene invece penso l'esatto contrario...
Non so più cosa pensare...