sarai anche innamorata di lui ma se con il dialogo non riesci comunque a mandare giù alcuni suoi modi di fare o di parlare nei tuoi confronti potrai sopportare oggi e domani ma in futuro sarà sempre più difficile non vuol dire che lui non ti ami però evidentemente anche senza volerlo fra di voi c'è incompatibilità di carattere meglio se decidete di prendervi una pausa o cercare andare avanti ognuno per altre strade prima che le cose si facciano più complicate poi soffrireste di più....auguri!!
beh se continui a starci male e nn lo lasci ti rovini soltanto le giornate...magari se lo lasci c soffrirai un po ma dp di sicuro troverai una persona che ti farà realmente star bene...e a quel punto nn avrai rimpanti...
é vero che devo pensare a me stessa...La cosa che mi fa rabbia è che per lui va tutto bene mentre io sono quella che si fa i problemi...
Cioè lui non si lamenta mai di me nè dice nulla sul mio carattere...invece il contrario si...
Mi sento un'idiota...cioè quella troppo esigente che pretende troppo...
Cmq lui non è stronzo, affatto. Solo che non si accorge di certe cose, ha la sensibilità di un cucchiaino
Pure tu hai ragione...
Solo che non riesco a pensare a lasciarlo...almeno ancora no.
Tipo ieri sera eravamo ad un compleanno ed è andato tutto bene, poi mentre tornavamo a casa è bastata una risposta secca x farmi rimanere male...
Non capisco come fa, non ci riesce nessun altro...
E poi il giorno dopo sto di nuovo bene ma mi passa la voglia di sentirlo o di uscirci
hey non credevo esistessero perspne cosi simili al mondo ti spiego, la mia storia è i-d-e-n-t-i-c-a- a ciò che hai raccontato tu, solo che la mia va avanti da due anni ^^
so benissimo cosa significhi e quanto ci stai male, sai le volte che una serata iniziata benissimo mi è finita di merda, solo x una sua rispostaccia, e sono uscita sorridendo a stento dalla macchina x poi scoppiare a piangere appena lo vedo allontanarsi.. succede spesso, spessissimo, quasi ogni volta che lo vedo.
non so perchè. è probabilmente una questione di caratteri. sono stata moltissime volte sul punto di lasciarlo, soprattutto in quei pomeriggi in cui dovevamo vederci ma io proprio non me la sentivo, non ne avevo voglia, sapendo già che avremmo litigato. sai le volte ke non gli rispondo al cell xke so gia ke la telefonata finirà male??
lo so, detta cosi sembra una storia di merda. ma in questi due anni ho imparato ad apprezzare quello ke mi ha dato di bello, e che mi dà, ho stretto i denti tantissime volte: non l'ho mai lasciato per il semplice fatto che immaginare una vita senza di lui x ora è impensabile x me. e non sono affatto stufa, come invece ero all'inizio, piu o meno dopo 3, 4 mesi, che vedevo come andavano le cose e mi amareggiavo.
ora sn giunta semplicemente alla conclusione che nessuno è perfetto, lui è fatto così e io cosà. e bisogna sapersi adattare.
x esempio, x la storia che quando esce non si faceva MAI sentire, abbiamo preso quest'abitudine senza manco accorgercene: nessuno dei due si fa sentire quando non ci vediamo. al massimo uno squillo. non è affatto male, alkla fine bisogna sapersi adeguare, e visto ke lui non ne era capace mi sono adeguata io.
non so se ti sono stata d'aiuto, scusa del poema ma mi sono stupita di leggere di una storia cosi uguale identica alla mia! in bocca al lupo!
aspettarsi sempre qlkosa fa male, te lo dico xk ankio sono un po' cosi, e qndo mi aspetto un certo tipo di risposte e gesti e poi nn le ricevo tendo a starci un po' male, delusa. il punto è che in un rapporto di coppia bisogna tenere conto che le persone sono 2.
quindi o provi ad attiture le tue delusioni
oppure provi a cercare qlkuno che potrebbe deluderti di meno
E te ti senti la sua donna giusta?
Cioè ti senti una donna adatta ad affiancare un ragazzo senza sensibilità?
Se no, perché ci stai?Perché ti fai del male?Se lo lasci controvoglia, ora piangi, ma dopo starai meglio... Se continui, sarà sempre peggio secondo me, magari sbaglio.