ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Non capisco...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non capisco...

    Mi sono messa con il mio attuale ragazzo 4 mesi fa...
    Insomma lo sto conoscendo e piano piano sto capendo che abbiamo 2 modi completamente diversi di affrontare la vita e di vedere le cose, anche se sui principi fondamentali siamo indentici.
    Ma ci sono alcuni aspetti del suo carattere che per quanto mi sforzi di accettare, non riesco a mandarli giù. Come per esempio il fatto che se non dobbiamo uscire praticamente non si fa sentire mai, oppure che quando capita un periodo in cui ha dei problemi si isola e mi lascia fuori da tutto.
    Sono piccole cose che mi fanno malissimo. Diverse volte ne abbiamo parlato ma siamo arrivai sempre alla conclusione che lui è cosi e per quanto può sforzarsi, difficilmente riuscirà a comportarsi diversamente.
    Non pretendo certo di cambiarlo, per carita.
    Solo che a volte quando usciamo o dopo una chiacchierata mi ritrovo a starci male per una cosa che dice o per un gesto che fa (o non fa). Non riesco a sentire il feeling che vorrei ci fosse fra di noi. Per quanto io ci stia bene, lo sento distante da me...Lui dice che non è cosi, che si trova benissimo con me...
    Ma allora perchè mi sento cosi amareggiata e a volte quasi infelice?
    Passo da momenti di assoluto benessere...a momenti in cui vorrei solo piantarlo li e andarmente. E non abbiamo mai litigato seriamente, solo discussioni.
    Ma non è normale che una serata inizia bene..e finisce che lo saluto con un sorriso forzato quando vorrei solo scappare a casa e piangere...
    Arrivo anche a non volerlo sentire o uscirci perchè dopo so già che ci starò male...
    Non so che fare, pensavo di essere innamorata di lui...ma adesso non so nemmeno io cosa pensare...perchè devo sentirmi cosi...
    Ho anche pensato che lui magari non è la persona che fa x me...ma quando sto bene invece penso l'esatto contrario...
    Non so più cosa pensare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    se vivi più situazioni negative che positive, lascia perdere.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    se vivi più situazioni negative che positive, lascia perdere.
    Quoto.

    Non metto in dubbio abbiate passato bei momenti, ma il suo comportamento è incredibile visto da fuori, figurati a viverlo. Non devi mandarlo giù per forza, e non devi star male solo perché ogni tanto sai che ti fa stare bene.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quoto.

    Non metto in dubbio abbiate passato bei momenti, ma il suo comportamento è incredibile visto da fuori, figurati a viverlo. Non devi mandarlo giù per forza, e non devi star male solo perché ogni tanto sai che ti fa stare bene.
    Lo so il fatto è che non riesco ad immaginare più di tanto un futuro prossimi so senza di lui...cioè cmq il suo comportamento ancora non mi porta a prendere una decisione cosi drastica. Io avevo pensato di parlarci ma non so se servirebbe a qualcosa...

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    il dialogo sicuramente è sempre la cosa migliore, però come hanno detto le altre, se sono più le volte che stai male che quelle dove invece stai bene forse ti conviene lasciar stare....
    sicuramente parlarci non sarebbe inutile..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Prova a parlarci. Solo così si "risolvono" le cose, e se lui ti dice che non è vero e che lui sta bene, fagli capire che te non stai bene.

  8. #7
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    Lo so il fatto è che non riesco ad immaginare più di tanto un futuro prossimi so senza di lui...cioè cmq il suo comportamento ancora non mi porta a prendere una decisione cosi drastica. Io avevo pensato di parlarci ma non so se servirebbe a qualcosa...
    un futuro c'è sempre
    parlaci, tentar non nuoce, tnt poi dalle risposte che ti dirà capirai che fare

  9. #8
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Pensa al tuo benessere.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    con una persona...o ci stai bene sempre(ovvio qualche momento ci pouò essere) o non è la persona adatta a te....ed è meglio lasciar perdere subito..perche piu si va avanti piu le cose si complicano..

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    Pensa al tuo benessere.
    Appunto.
    Devi pensare a te stessa.
    Non dobbiamo soffrire così, cavolo, non si può; ce n'è tanti di ragazzi che sono pronti ad amarci e trattarci da regine.. E noi sempre dietro agli stronzi. Bah.
    Non ci vuole tanto: volontà e punto.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non capisco...
    Da Sweeney nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 12:34
  2. Non capisco
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 23:15
  3. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 15:19
  4. nn la capisco...
    Da fricchettone nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 8:26
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:05